Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

io aspetterei piú notizie.
btw, in uk la sony ha tanni canali cinema, strano che non abbia fatto un pensierino per quello.
Vedremo cosa decideranno di trasmettere.
I film di catalogo garantiscono ascolti più alti dei factual.

Io mi auguro un canale simile a Paramount Channel, un mix di film e serie tv.

Vedremo cosa decideranno di trasmettere.
I film di catalogo garantiscono ascolti più alti dei factual.

Io mi auguro un canale simile a Paramount Channel, un mix di film e serie tv.

in effetti anche io penso anche a questo infatti su AXN non vedo più quei bei film che trasmettevano... :eusa_think:

Visto che persidera a gennaio perde i canali la7d e super cosa aspetta sony a dare qualche notizia piu certa ??? Potrebbe farci un bel regalo di natale no ??? Che ne dite ? Almeno sapere che a in mano le lcn ??? La mia paura e che se non si muove in fretta in questi 2 mesi partano solo da settembre 2017 non credo che la stagione tevisiva dopo pasqua faccia gola ad inserzionisti pubblicitari da maggio in poi la gente cala davanti al tv quindi fra cinque mesi o e" gia attivo qualcosa o si andra a aettembre ma spero di sbagliarmi .spero che dopo i problemi con i stati esteri si faccia riqualificazione x le lcn

SUPER si è già spostato da tempo, devono solo eliminare il Super provvisorio nel mux vecchio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Si infatti super provvisorio e da una vita che c e neanche fosse il primo canale nazionale

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

No... Per me è perché non hanno ancora la sicurezza che sia effettivamente avvenuta la risintonizzazione. E penso anche che quel provvisorio glielo tengano lì aggratis o comunque a prezzo stracciato

X sbarcare bisogna pero avere tutto l occorrente altrimenti non conviene nemmeno partire

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il sole 24 ore stamattina parla di un accordo in dirittura d'arrivo per le lcn 45 e 55,la cifra sarebbe tra i 10 e i 15 milioni

Indietro
Alto Basso