• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony svela il nuovo PS Store

osucci

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
6.966
In una conferenza stampa tenutasi oggi in quel di Londra, Sony ha presentato una versione rivisitata del suo famoso store digitale: il nuovo look del PlayStation Store è destinato a sostituire il vecchio design in Europa da mercoledì 17 ottobre e porterà con sé una serie di nuove funzionalità.

Continua...
 
era stato messo online ma dava molti problemi e quindi è stato ripristinato quello precedente...:doubt:
 
Già, secondo i moderatori è disponibile nei seguenti paesi: Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Germania, Emirati Arabi, Kuwait, Qatar, India, Israele e Sud Africa.
 
Mamma mia che confusionario,l'impatto per me è stato devastante,ci metterò un po' ad abituarmi a questa nuova impostazione...
 
Ragazzi,rischio di essere ripetitivo ma trovo che lo Store con questo aggiornamento si sia involuto in maniera netta...poco immediato e intuitivo,era davvero il caso di stravolgere un sistema che era parecchio funzionale?
mah,sarò una capra io ma faccio davvero fatica ad apprezzarlo,sopratutto la funzione "Cerca"...tutti 'sti filtri e manco si può più scrivere la parola interessata...mah:eusa_think:

che ne pensate?
 
pure io ho dato un'occhiata ieri e non è che sono riuscito bene a capire quali erano i nuovi contenuti della settimana...:eusa_shifty:
 
Neanche a me piace il fatto che abbiano eliminato la sezione "Novità della settimana". Per trovare i contenuti nuovi bisogna cercarli ovunque. Per la funzione "Cerca" nel PS Blog hanno scritto: Più le persone utilizzeranno la funzione di ricerca, più l’esperienza complessiva migliorerà per tutti.
 
Indietro
Alto Basso