SONY TV serie 5800...compatibili?

ingalemad

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

Sono in procinto di acquistare un decoder Tivusat, però, essendo anche abbonato SKY, ho visto che c'è un'offerta per inglobare una TV HD nell'abbonamento. Ora, al di là della convenienza o meno della cosa, leggendo le caratteristiche dei televisori proposti, ho visto che uno dei due ha un sintonizzatore satellitare integrato.
Il modello in oggetto è il 5800 (sia in versione 32" che 40"); questo:
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf

Ora la domanda è: sapete se è possibile usare questo sintonizzatore con la cam e la card Tivusat? sarebbe ovviamente moooolto interessante....

Grazie e ri-ciaooooo
Ale

guarda nella mia firma ;)
l'ex504 è il modello "successivo" al w5800, ma per quanto riguarda il tuner satellitare dovrebbe essere il medesimo

Grande!!!!!!
Grazie per la risposta tempestiva...
Funziona bene? Problemi?

qualche piccolo problemino, diciamo più che altro dei "fastidi" che penso siano risolvibili con un prossimo aggiornamento del firmware del tv.. però per il resto nessun problema "insormontabile". Leggi il thread linkato nella mia firma magari

ps leggo che sei abbonato SKY, ovviamente penso sia scontato dirti che non c'è modo di usare l'accoppiata tuner interno\cam per SKY.. perlomeno, io non ho sentito nulla in giro in questo senso

No, per SKY ovviamente va usato il decoder ufficiale (o meglio, io uso quello ufficiale, poi mi risulta che si possa usare Xdome con SKY, ma non è questo il punto).
E' che cercavo di ridurre un minimo il cluster di decoder vari che si sta creando attorno alla TV, e visto che dove abito il digitale terrestre non arriva proprio, l'idea di avere un televisore direttamente collegabile al satellite mi attira...anche se il lato negativo è che non potrei poi registrare un canale free, a meno di non tenere accesa la tv....mah vedrò!

Indietro
Alto Basso