Sony XE90 e 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

Questa paura di aggiornare via USB proprio non la capisco. Tra l'altro, a differenza dell'Ota si ha possibilità di controllare il file.

Beh scusa... domani mi torna la TV e col cavolo che aggiorno ancora via USB avendo il rischio di bloccare la TV

In ogni caso sono curioso di vedere se il TV si è comunque aggiornato nonostante si sia bloccato

Ma il rilascio su USB è ufficiale.
Sony scagliona l'ota. Molti hanno già aggiornato Ota.
Questa paura di aggiornare via USB proprio non la capisco. Tra l'altro, a differenza dell'Ota si ha possibilità di controllare il file.
Lo consigliano solo per un motivo. Non tutti sono in grado di fare le cose per bene per aggiornamenti tramite USB. Questo è l'unico motivo. Non perchè via OTA sia più "sicuro" di quello fatto via USB. C'è da sfatare questa falsa convinzione. Chissà cosa ne pensa ERCOLINO.

Ok... TV tornata tranquillamente a casa.
Il software è quello vecchio. Loro mi hanno detto che non dovrebbe succedere nemmeno con USB... però capirete che non ho voglia di farlo rischiando di perdere ancora la TV

Hanno sostituito la scheda madre. Mi sarebbe costato 275€ senza garanzia

Ma non ha senso non aver provato insieme a lui a rifarlo. Doveva restare e verificare è tuo diritto avere il software nuovo.

Siccome sono pazzo ho fatto l'aggiornamento via USB :5eek:

Tutto ok. Probabilmente è veramente stato solo un caso... e la mia scheda madre precedente non ha retto la scrittura

Peró potevano almeno portartelo aggiornato.....mah...

Verifica se con il nuovo sw quel problema é sparito

Meno male esatto. Verifica.
Sony mi ha scritto. Via OTA arriva entro il 10 Giugno

Collego la tv allo smartphone facendo tethering, hot spot, quindi lo prendo over the air :)
Scherzo.... Comunque è N (penso sia network) perché anche le BTS dei cellulari prendono internet via cavo prima di distribuirlo comunque dalla rete :)
Tolta la A e tolta la N siamo OT :)

Ecco una delle cose da evitare. La connessione cellulare non è che sia stabile. Quel tipo di lavoro va fatto con connessione casalinga fissa e non con cellulare.

Si ma era una battuta :)
Ho il cavo eth che entra nella tv neqnche il wifi.

Mi sa che per fare un vero controllo se hanno risolto il bug devo aspettare fino a venerdì prossimo con le prove libere di F1

Per la cronaca ho visto 15 minuti di Raffaello 4K e nemmeno un flash

Cambiando scheda madre hai perso tutta la memoria dei programma eliminati anche? La memoria si trova lì si si penso credo di si

Mi sono appena accorto di questa discussione. Anche io ho lo stesso modello ma da 49 pollici. E con 4k hdr ogni tanto noto questo bagliore un po’ fastidioso. È per caso un problema software?

Io ho l'XE90 e Sky Q mi è arrivato da qualche giorno, più che altro ho notato flickering in certe immagini. Altra domanda che volevo fare a chi ha questo modello, qualcuno ha provato ad impostare l'HDR su HDR10? Perché la differenza tra HLG e HDR10 è parecchia, io sapevo che i contenuti Sky erano su codifica HLG anche sull'ondemand e infatti in auto riproduce l'HLG.

Se il formato è HLG bisogna riprodurre con quel formato e non in HDR10. Sono cose diverse

Mi sono appena accorto di questa discussione. Anche io ho lo stesso modello ma da 49 pollici. E con 4k hdr ogni tanto noto questo bagliore un po’ fastidioso. È per caso un problema software?

Si dovrebbe essere un problema firmware. Io ho scaricato quello nuovo ma non ho ancora avuto la possibilità di testare come si deve

Indietro
Alto Basso