Sony XE90 e 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

Ok ma qualcosa in sdr ho visto questa mattina e tornando indietro non lo ha fatto più. Questo fine settimana approfondisco. Guardo 3 episodi di serie tv e non stacco gli occhi dal video non batto neanche le ciglia. Io piuttosto valuto switch verso XE93 da vedere quato devo aggiungere :(

Ok ma qualcosa in sdr ho visto questa mattina e tornando indietro non lo ha fatto più. Questo fine settimana approfondisco. Guardo 3 episodi di serie tv e non stacco gli occhi dal video non batto neanche le ciglia. Io piuttosto valuto switch verso XE93 da vedere quato devo aggiungere :(

perchè sony te lo valuta?

Non lonso dicevo per dire. Ma la TV è nuova ha meno di 1 mese se difettosa non lei ma la serie proprio vorrei ben vedere.... :(

Stavo cercando lo XE93 per capire avesse senso da Euronics in caso di mancata risoluzione chiedere upgrade ma leggo avere 60W di audio vs. 20 dell 90 il processore piu veloce che supporterà il Dolby Vision ok ma è un edgeLED mentre il nostro XE90 è DirectLED con qualità immagine superiore. Mi tengo il 90 :)

Ieri sera prima di andare a dormire ho guardato mezz'oretta del nuovo film in 4K nella seziona cinamea: Baby Driver. In mezz'ora di film ho visto 4-5 bagliori, stanno iniziando a diventare davvero tanti e fastidiosi.

Bagliori e flash a menetta :(
Mediamente ogni 10 minuti anche meno forse.
Spero davvero Sony trovi la causa :(

Ho anch'io questo TV, Ercolino può confermare che Sony è al corrente del problema e ha intenzione di risolverlo?

Ok però l'ideale sarebbe che tutti lo segnalassimo allora per essere sicuri capiscano non sia problema dei singoli device.

Ok però l'ideale sarebbe che tutti lo segnalassimo allora per essere sicuri capiscano non sia problema dei singoli device.

Concordo.
Vero che è una tecnologia giovane, ma meglio segnalare almeno lo sanno.

Anche perchè solo noi in Italia abbiamo programmi 4K HLG via HDMI

Resolves an issue where the brightness decreases every time HDR content is played
Resolves an issue where SDR content flashes/flickers while the TV's HDR setting is set to "Auto"

Arrivata anche a me la mail da sony... sono a lavoro aggiorno questa sera quando rientro in casa. Grazie... ci aggiorniamo.

Urca!!!!!!! Staccato corrente? Tenuto pulsante verde telecomando premuto a lungo? Chiama subito la sony rispondo da Germania o Egitto loro sapranno senz'altro no?? :(

Indietro
Alto Basso