Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho controllatoUna domanda.
Una volta scaricato è stato fatto un controllo di verifica come consigliato dalla stessa Sony sulle dimensioni del file?
Ho il dubbio che alcuni abbiano scaricato un file corrotto.
Altra cosa. Sui tv Android è possibile intervenire anche sui file di sistema. È stato fatto nulla su quei files?
Cosa che appunto HO FATTOSe vai a vedere sono meno di 10 le persone che si stanno lamentando del problema. Se fosse stata una cosa generale sarebbero stati molto ma molto di più.
Io credo che il problema sia dovuto a file corrotti.
Quando si aggiorna, sia via USB che OTA il rischio c'è sempre. Farlo tramite USB è più sicuro da questo punto di vista poichè si può controllare ilm file, come consiglia di fare la stessa Sony.
No niente di tutto questoGiusto per capire.
Hai fatto qualche modifica alle impostazioni delle app di sistema?
Hai messo qualche app non presente nello smart hub ed installata tramite USB?
Naturalmente hai già provato a staccare la presa per un'oretta
Qualcuno dei possessori della tv ha novità? Fatto aggiornamento?
Credo ci sia già via internet basta fare il check. Io non l'ho fatto però
Prova a farlo... alla fine a molti è andato bene.
Quindi vai a capire perchè ad altri ha bloccato completamente la TV... Bah
Quando vengono a casa?
Ho troppa paura a farlo sono terrorizzato all'idea non scherzo. Dover poi chiamare prendere permesso da lavoro per essere a casa è un trigo che vorrei evitare. Io avrei tutto sommato come muletto il mio samsung 40" 4k 8 bit.
Quando c'è GP collego allp skyq mini che ho a fianco e vedo sul sony il live e sul 40 la telecamera pilota tasto verde![]()