sopravvivenza funzioni mysky con scheda in altro decoder

antani1971

Digital-Forum Master
Ciao,

come da oggetto ho la necessità di tenere una scheda abilitata ai servizi mysky in un normale decoder HD SKY per un po' di tempo (diciamo un mesetto)

volevo sapere se le funzioni mysky rimangono attive per un tempo così lungo o se devo ricollegare ogni tot il mysky e metterci la scheda dentro

grazie

antani1971 ha scritto:
Ciao,

come da oggetto ho la necessità di tenere una scheda abilitata ai servizi mysky in un normale decoder HD SKY per un po' di tempo (diciamo un mesetto)

volevo sapere se le funzioni mysky rimangono attive per un tempo così lungo o se devo ricollegare ogni tot il mysky e metterci la scheda dentro

grazie

non c'è un tempo specifico ma ti conviene collegarlo solo quando ti serve e se nn sono attive chiavi il numero verde e te l'attivano subito.
a me è capitato di tererla 2 settimane nell hd e poi funzionava tutto, poi l'ho tenuta 4 giorni e si era disabilitata, strano

cmq si può riabilitare anche dal fai da te sky.it senza pagare la telefonata

antani1971 ha scritto:
Ciao,

grazie

Rimarranno attive finchè non manderanno l'impulso sulla scheda per aggiornare i diritti. Se in quell'istante la scheda si trova nel decoder HD, li perderai e dovrai abilitarli al n. verde. Quindi come potrai intuire non c'è un tempo in cui si è sicuri che le funzioni my sky rimarranno attive, come testimoniato anche da gmt35.

gmt35 ha scritto:
puoi anke kiamare è gratis 800922303 800138138

Si, so la procedura col n. verde, ma mi interessava quella dal fai da te, citata da paridee, che invece non conosco.

Indietro
Alto Basso