Sorpasso della tv digitale su quella analogica con oltre il 50% dei consumi

EliseO ha scritto:
Comunque, questi dati sono abbastanza scontati, ovvi, quasi inutili: fra poco più di 2 anni, il "consumo" della tv digitale (terrestre + satellite) sarà già del 100%, dato che non ci saranno (almeno, non ci dovrebbero essere più) emissioni analogiche.
però c'è l'IPTV:eusa_think: anche se in minoranza:sad: :crybaby2:

EliseO ha scritto:
Comunque, questi dati sono abbastanza scontati, ovvi, quasi inutili: fra poco più di 2 anni, il "consumo" della tv digitale (terrestre + satellite) sarà già del 100%, dato che non ci saranno (almeno, non ci dovrebbero essere più) emissioni analogiche.
vedremo se saran davvero 2 anni.

ragazzi però io sono nell'lazio la mia casa è completamente digitalizzata
ma io quando faccio la ricerca canali sia digitale sia analogica trovo 2 canali analogici
RAI1 E canale 5
quindi qualche emissione ancora ce

beh ovvio che prima o poi la Tv digitale terrestre avrebbe sorpassato l’analogico, non mi meraviglio affatto, se poi non dava problemi sto benedetto digitale terrestre con mancanza di segnali per alcuni mux in molti casi e problemi che ancora ci sono quindi su molte frequenze, il dato sarebbe anche ben più alto!!!

inter x smp ha scritto:
ma io quando faccio la ricerca canali sia digitale sia analogica trovo 2 canali analogici
RAI1 E canale 5
a civitavecchia si prendono i segnali dalla toscana;) dovresti saperlo visti i numerosi post di un tuo concittadino:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
a civitavecchia si prendono i segnali dalla toscana;) dovresti saperlo visti i numerosi post di un tuo concittadino:eusa_whistle:
lo sò prendiamo il segnale da monte-argentario

intanto nel sud copertura di mierda

ah vabbhè qui è un altro stato un'altra nazione... un altro continente...

inter x smp ha scritto:
RAI1 E canale 5
dovrebbe essere che ricevi qualcosa in propagazione troposferica da qualche zona non digitalizzata

Indietro
Alto Basso