Sorrisi Canzoni TV e sk mediaset

majestic100

Digital-Forum Junior Plus
Solitamente negli ultimi anni in questo periodo Sorrisi canzoni TV vendeva in abbinata sk mediasetquindicinali a 14.90 euro con calcio film serie e doc. Quest'anno si sa nulla se verrà ripetuta tale iniziativa?

Solitamente negli ultimi anni in questo periodo Sorrisi canzoni TV vendeva in abbinata sk mediasetquindicinali a 14.90 euro con calcio film serie e doc. Quest'anno si sa nulla se verrà ripetuta tale iniziativa?
...mi sa che hanno capito il "gioco" (era troppo conveniente x noi utenti) per cui e' finita la pacchia....

E' pur sempre un ottimo canale di vendita. Dopotutto ci vogliono 30 euro per coprire un mese e non sono poi così pochi. E solo pochi settimane fa vendevano a 9.90 quelle di The space....Sono sempre soldi liquidi ed anticipati. Specialmente se uno ne prende, come molti hanno fatto, parecchie subito per coprire più parti dell'anno.

secondo voi non sarà più possibile coprire un intero campionato con le schede gazzetta/sorrisi e chi più ne ha ne metta?

E' vero che si tratta di "gioco",ma cmq sono sempre entrate che vanno a MP.Se avete qualche info certa....

Io aspetterò fino all'inizio del campionato come l'anno scorso sperando in tv sorrisi, space o chi altro metta in vendita le schede a max 14,90

in questo caso deciderò cosa fare...certo è che non mi salasserò per fare un abbonamento o pagare 400 euro per il prepagato

Indietro
Alto Basso