GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
La gazzetta , il corrire dello sport ecc... !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi postare la news specifica, grazie? perchè mi sarà sfuggita...GammaOmega ha scritto:La gazzetta , il corrire dello sport ecc... !!!![]()
forzagranata ha scritto:puoi postare la news specifica, grazie? perchè mi sarà sfuggita...![]()
In America i calendari vengono fatti insieme alle tv e ha tutti i proprietari dei palazzetti (parlo di NBA), non viene fatto certo con un computer come da noiVillans'88 ha scritto:Se penso ke in America i calendari sono stilati con grande anticipo e le tv con mesi di anticipo comunicano già le partite ke trasmetteranno fra 4-5 mesi mi viene da piangere e questo succede anke in Inghilterra...
In Germania, Inghilterra e Spagna è stato fatto di quale campionato parli??sawyer83 ha scritto:Noi siamo unico paese senza ancora un calendario.
Supernino ha scritto:non vedo la fretta per compilare i calendari... per me è anche già presto farli a fine luglio![]()
Supernino ha scritto:non vedo la fretta per compilare i calendari... per me è anche già presto farli a fine luglio![]()
ti assicuro che sono un tifoso, ma io fremo per vedere la prima partita, non la presentazione del calendarioantonio10 ha scritto:forse non sei un tifoso ho un appassionato di calcio , maio sto fremendo per sapere i calendari !![]()
Supernino ha scritto:ti assicuro che sono un tifoso, ma io fremo per vedere la prima partita, non la presentazione del calendario![]()
Lo sò che si incontrano tutte prima o poi, ma la prima partita ha sempre un'importanza particolare. Poi il Calendario può stabilire le partite iniziali, quindi può anche darsi, faccio un esempio il Napoli, affronti una dopo l'altra Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa e questo non andrebbe benegoldsun ha scritto:non si tratta di fremere per i calendari; non sono tifoso e quindi che una partita ci sia prima o dopo non mi fa differenza, tanto si debbono incontrare tutti.
I calendari invece somo importanti per i diretti interessati (squadre e allenatori); in effetti solo in Italia si arriva all'ultimo momento.
forse è l'eredità degli anni in cui si sapeva proprio se si riusciva a farli![]()
![]()
dado88 ha scritto:Nemmeno io sono cosi tifoso e i calendari non è che m'interessi tanto (alla fine bisogna sfidare tutti), quello che volevo sottolineare che in sarebbe ottimo sapere le prime due giornate, essendo che ci giocano anche nel mese di agosto, perchè se qualcuno vuole andare in vacanza può sapere se si perde una partita allo stadio (e contro chi) oppure no, sopratutto per i abbonarti e per chi va spesso allo stadio può essere molto comodo
dki ha scritto:Lo sò che si incontrano tutte prima o poi, ma la prima partita ha sempre un'importanza particolare. Poi il Calendario può stabilire le partite iniziali, quindi può anche darsi, faccio un esempio il Napoli, affronti una dopo l'altra Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa e questo non andrebbe bene. Quindi i Calendari possono decidere parte di un Campionato è l'equilibrio di esso
![]()
giuppyno81 ha scritto:Bravissimo, meriti un bacione....![]()