Sorteggio CL su MP - Free!

GUADAVIK ha scritto:
Ragazzi, stanno facendo diventare un NON evento come qualcosa di importante: in fin dei conti si tratta solo di un sorteggio! La cosa più grave è che fanno passare come una sorta di regalo di chissà quale valore sta cosa. Ci mancava pure che lo trasmettevano a pagamento. Avrei voluto conoscere lo spettatore che compravava l' evento! Il problema è però serio, forse sarebbe il caso di parlarne in un altro 3d, qui o ci danno prodotti veri (tipo il calcio in diretta o i film di prima visione) o le minestre riscaldate (serie tv vecchie o cartoni animati) se le possono tenere. Certo che se anche per le estrazioni del lotto si fa uno spettacolo...

E' solo un sorteggio?!?!? Non so di che squadra sei, cmq sia io l'avrei comprato. Non a 6€ ma fino a 3€ li avrei spesi per comprarlo (ho ancora 6€ nella tessera e non so cosa farci)

zabb ha scritto:
SI SI, il sorteggio è confermato il 30
non è possibile perchè il Siviglia sta in 2a fascia, l'AEK in quarta perciò non è possibile fare il sorteggio se non si sa la squadra

paridee ha scritto:
non è possibile perchè il Siviglia sta in 2a fascia, l'AEK in quarta perciò non è possibile fare il sorteggio se non si sa la squadra
come...non è possibile??? E' stato confermato e sul sorteggio si scriverà vinc.siv-aek a prescindere dalla fascia!!!

paridee ha scritto:

ti dico quel che ho sentito dire in tv, vedremo.

Metteranno in seconda fascia anche l'Aek tanto probabilmente passerà il Siviglia

Dipende da come vengono fatti i sorteggi...

Comunque per ora la data di domani è confermata....

quoto supernino...la data è confermata anke sul sito della uefa ;)

basta collegarsi un minuto dopo la fine della cerimonia su internet e trovi tutti i gironi con tutte le rose delle squadre.............anche questo non mi sembra un grande evento ..........................

danx ha scritto:
basta collegarsi un minuto dopo la fine della cerimonia su internet e trovi tutti i gironi con tutte le rose delle squadre.............anche questo non mi sembra un grande evento ..........................
queste sono opinioni personali...

comunque certo che non è un grande evento, è solo un sorteggio, a chi piace se lo vedrà in diretta a chi è meno interessato può andare a pag. 201 di televideo...

Ha comunque il suo fascino.... soprattutto se si è tifosi delle squadre sorteggiate

porf ha scritto:
Ha comunque il suo fascino.... soprattutto se si è tifosi delle squadre sorteggiate
daccordissimo....

e poi questi eventi non sono stati nemmeno pubblicizzati, quindi nessuno può dire che mediaset li ha lanciati come grandi eventi...

inoltre ripeto che sono eventi in più, a chi piacciono se li vede, a chi no non ha nulla di cui lamentarsi...

danx ha scritto:
ma lavori a mediaset? :D .....ti alteri manco ti avessero offeso qualche tuo parente..........

:lol::lol:
ma se io sono stato uno dei primi (insieme a giuse010) a lamentarsi e a tentare di lanciare una petizione contro gli alti costi della partite singole...:D

semplicemente quando c'è qualche cosa da apprezzare la apprezzo, ma quando c'è qualcosa da criticare sono il primo a scendere in campo :badgrin:

comunque ti ho già risposto nell'altro 3d;)

domani non posso vederli...Vado al palalottomatica a vedermi italia-grecia è x questo motivo perchè la rai li trasmette in differita

ulteriore conferma (dopo il sito uefa) di studio sport...i sorteggi domani alle 18 su mp

Non accadrà mai , ma se passa l' AEK e lo tengono in seconda fascia, verrà fuori un girone da Intertoto .... e so già a quale testa di serie capiterebbe :lol:

Dal corriere dello sport:
ROMA - Aek- Siviglia, ritorno del preliminare di Champions, è stata rinviata al 3 settembre. Il sorteggio e la Supercoppa invece proseguono il loro iter normale. Domani ci sarà la composizione dei gironi, venerdì il Milan sfiderà il Siviglia nella Super­coppa europea.
SORTEGGIO - Domani le 32 parteci­panti alla fase finale verrano divise in quattro urne. In ciascuna urna ot­to palline. La suddivisione nelle ur­ne avviene in base al coefficiente Uefa. E qui c’è il problema. Il Sivi­glia è nella seconda fascia, l’Aek nel­la quarta. In passato, con un sorteg­gio da fare prima di uno spareggio, l’Uefa ha scelto un criterio ben pre­ciso: la X viene assegnata nella posi­zione della squadra più forte in base al coefficiente Uefa ( in questo caso il Siviglia) se poi è l’altra squadra a passare il turno, prende il posto del­l’avversaria che ha eliminato. La dif­ferenza di fascia pone il primo pro­blema: con una X nella seconda ur­na, l’Aek potrebbe ritrovarsi al livel­lo di squadre più forti. L’altro vinco­lo riguarda i derby: non possono in­contrarsi squadre dello stesso paese e nelle 32 ci sono già quattro spagno­le e una greca.
RIUNIONI - Ieri all’Uefa hanno im­provvisato una prima riunione per cercare una soluzione equilibrata. Oggi ce ne sarà un’altra per stabili­re un criterio che tuteli gli interessi di tutti.

porf ha scritto:
...RIUNIONI - Ieri all’Uefa hanno im*provvisato una prima riunione per cercare una soluzione equilibrata. Oggi ce ne sarà un’altra per stabili*re un criterio che tuteli gli interessi di tutti.
nn si potrebbe aspettare semplicemente il 3 settembre?che fretta c'è?boh:eusa_think:

Indietro
Alto Basso