Sorteggio EURO 2012 su SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

syrio87

Digital-Forum Silver Master
Salve ragazzi ho notato sull'EPG di Sky ke questa domenica alle 12 su SkySport 1 (HD) e SkySupercalcio (HD) verranno trasmessi in diretta i sorteggi x i gironi di qualificazione ai prossimi Europei di calcio nel 2012...ke sia un'inizio di trattative tra Fifa-Rai-Sky anche x gli Europei come x i mondiali???staremo a vedere...magari aggiungerei io :D

Ultima modifica:
syrio87 ha scritto:
Salve ragazzi ho notato sull'EPG di Sky ke questa domenica alle 12 su SkySport 1 (HD) e SkySupercalcio (HD) verranno trasmessi in diretta i sorteggi x i gironi di qualificazione ai prossimi Europei di calcio nel 2012...ke sia un'inizio di trattative tra Fifa-Rai-Sky anche x gli Europei come x i mondiali???staremo a vedere...magari aggiungerei io :D
:D :D :D

cmq la Uefa no la Fifa.... non per fare il precisino....ma se fosse stata la Fifa .... Blatter vuole farci più soldi possibili l'accordo sarebbe già stato trovato

in effetti forse è meglio ke lo cambio...:D modificato...ora penso vada meglio...

@romanodel73: a la Uefa si occupa delle manifestazioni delle Nazionali??? nn lo sapevo...

luchinho ha scritto:
:D :D :D

dico solo una cosa.. prepariamoci ad una bomba in arrivo ;)

luchinho...sai com'è, ma quando dici così...ti ucciderei...:D

DI CHE SI TRATTA; PARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

mmm luchinho la sparo li...è possibile un accordo Rai-Sky x uno scambio x i diritti di F1 e Europei???stile Olimpiadi-Mondiali????? magari:D

Ma la Rai ancora non ha comprato i diritti di Euro2012 che per il mercato italiano sono ancora invenduti (cosi come per Germania, Inghilterra e Spagna)

si lo so dado ma appunto potrebbe prenderli Sky e rivendere alla Rai il pacchetto base diciamo cm x i mondiali in cambio della formula1 a un prezzo diciamo giusto e nn spropositato...:happy3: è un'ipotesi

Si può anche fare, ma Sky deve comprare i diritti della F1 con la FIA non dalla Rai essendo che non ha i diritti sul sat ;)

La notizia è vecchia...a parte in Germania dove ZDF e ARD hanno preso tutto pagando un bel po,Platini vuole fare cm x i mondiali nei principali mercati europei quindi Italia,France e GB...Ossia il minimo indispensabile in chiaro e tutto il torneo in Pay soprattutto nel 2016 cn l'europeo a 24 e quindi molte + partite da trasmettere...Sky vuole diventare a tutti gli effettila tv degli azzurri...

La f1 scordatevela ;) Esclusiva Rai... almeno x quest'anno..

Per gli Europei come ha detto Dado tutto può succedere.. anzi .. succederà ;)

Quindi, Sky potrebbe trasmettere in chiaro tramite il canale Cielo le partite della nazionale e tutte le partite sul pacchetto Calcio. O pensate che venderebbe i diritti in chiaro alla Rai?

questo è vero...ps chattando su fb con Daniele Barone mi ha confermato ke quanto meno Sky sta trattando x i diritti di Euro 2012...ke poi vada in porto l'operazione è tutto da vedere ma almeno qualcosa si muove...

guerxo ha scritto:
Quindi, Sky potrebbe trasmettere in chiaro tramite il canale Cielo le partite della nazionale e tutte le partite sul pacchetto Calcio. O pensate che venderebbe i diritti in chiaro alla Rai?
Se scadono i paletti e Sky compra tutti i diritti anche quelli in chiaro può trasmette una parte delle partite in chiaro su Cielo (con le gare dell'Italia per legge), poi si possono anche vendere i diritti per guadagnare dei soldi ;)

Ricordo pero che la UEFA vuole vendere a più tv possibile per guadagnare più soldi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso