Sorteggio EURO 2012 su SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Tutta insieme in Italia la manifestazione non si puo' prendere visto che le partite dell'Italia devono andare per forza in chiaro e a parte la Rai non vedo la fila per prendere le partite.

Di sicuro Sky sarebbe contenta di offrire i soldi per avere l'esclusiva ma non puo' farlo, se magari Sky avesse il supporto da parte di un altro gruppo potrebbe offrire le partite in chiaro dell'Italia senza perderci troppo in termini economici e avere l'esclusiva per il resto.

Alla fine penso che la Rai dara' solo l'Italia e Sky tutto il resto magari strappando un opzione per l'Italia in contemporanea.

Ciao ciao ;) ;)
al massimo sarà come per i mondiali o quasi... Difficile immaginare una finale europeo solo in pay tv... :)

La finale degli Europei deve andare in chiaro Italia o meno, quindi Sky deve mettere in conto questo ma avendo a disposizione il canale cielo i problemi sono minori, certo che Platini se li sogna i soldi che vuole...

Ciao ciao ;) ;)

Ma la finale può andare in onda anche in differita se non mi sbaglio

In ogni caso credo che l'esclusiva totale per un evento del genere (Cielo per le partite obbligoriamente in chiaro + pay per il resto) non so quanto possa convenire a Sky: si tratta di tanti soldi, e poi questi mega-eventi sono merce di scambio. Bisogna a vedere se l'esclusiva totale conviene in termini pubblicatari, anche...

Mp1 ha scritto:
In ogni caso credo che l'esclusiva totale per un evento del genere (Cielo per le partite obbligoriamente in chiaro + pay per il resto) non so quanto possa convenire a Sky: si tratta di tanti soldi, e poi questi mega-eventi sono merce di scambio. Bisogna a vedere se l'esclusiva totale conviene in termini pubblicatari, anche...
110 mln circa bisogna farsi bene i conti

Non ho visto la trasmissione dall'inizio...hanno detto qualcosa sui diritti??

Ciao ciao

Ragazzi c'è un piccolo particolare a fine 2010 scade il contratto tra rai e Figc per la trasmissione delle partite della rai !!!!

Cmq sono molto contento se sky prende i diritti di Euro 2012 !!!!;)

dDan ha scritto:
non credo.. comunque va in onda puresu eurosport

non mi risulta:eusa_think: le ultime edizioni degli europei nn sono passate su eurosport (2008 sicuro no!);)

gorefice ha scritto:
non mi risulta:eusa_think: le ultime edizioni degli europei nn sono passate su eurosport (2008 sicuro no!);)

I sorteggi e campionati delle under di solito passono quasi sempre da eurosport !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Queste manifestazioni le deve prendere , magari risparmiando sui campionati russi e Brasiliani !!!;)
Che non costano quasi nulla e coprono il periodo estivo

gorefice ha scritto:
EuroSport trasmette tutto quello che riguarda la UEFA tranne le dirette delle partite di Champions/EuropaLeague/Europei ;)

luchinho ha scritto:
:D :D :D

dico solo una cosa.. prepariamoci ad una bomba in arrivo ;)
ma luchinho questa bomba qnd esplode??? nn è ke sky aspetta prima ke la Uefa decida a chi affidare l'organizzazione di Euro2016 così fa un contratto a lungo termine, visto ke c'è in corsa anke l'italia???

syrio87 ha scritto:
ma luchinho questa bomba qnd esplode??? nn è ke sky aspetta prima ke la Uefa decida a chi affidare l'organizzazione di Euro2016 così fa un contratto a lungo termine, visto ke c'è in corsa anke l'italia???

gli europei sono nel 2012 ragazzi.. non c'è fretta per l'annuncio..

le qualificazioni sono della Rai ;) (x legge)

darkmoon ha scritto:
quanta miccia manca ???? :D
eccola:

bombe009.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso