ciao ha tutti ho visto ieri su sky la pubblicità di sos lampedusa diario di fabio caressa volevo sapere sel la puntata che trasmetterano giovedì 7 aprile sarà la prima? o ce ne sono già state altre eventualmente dove sono repribili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Caressa per me dovrebbe occuparsi di calcio e basta.
infatti continuo a non avere parole ... mi domando a skytg24 se sono contentiFlask ha scritto:Caressa per me dovrebbe occuparsi di calcio e basta.
andy83 ha scritto:infatti continuo a non avere parole ... mi domando a skytg24 se sono contenti
Anakin83 ha scritto:iopurtroppo molti italiani si fanno abbindolare dal giornalista sportivo di turno.. pendendo dalle sue labbra... credendo ciecamente a tutto quello che dice... e credendolo pure bravo!
![]()
guarda, manco sapevo che Caressa (fino a qualche tempo fa) era un giornalista sportivo (però sapevo che era marito di Benedetta Parodi perché è andato al Victor VictoriaAnakin83 ha scritto:iopurtroppo molti italiani si fanno abbindolare dal giornalista sportivo di turno.. pendendo dalle sue labbra... credendo ciecamente a tutto quello che dice... e credendolo pure bravo!
![]()