sos lampedusa diario di fabio caressa

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
ciao ha tutti ho visto ieri su sky la pubblicità di sos lampedusa diario di fabio caressa volevo sapere sel la puntata che trasmetterano giovedì 7 aprile sarà la prima? o ce ne sono già state altre eventualmente dove sono repribili?

E' solo un episodio che va in onda Giovedi 7 aprile alle 22.00

Visto come ha fatto bene il programma in Afghanistan può anche fare altro, poi mi sembra di capire che questo documentario parla di calcio

mah... a me non è che sia piuaciuto molto quello dell'afghanistan

Flask ha scritto:
Caressa per me dovrebbe occuparsi di calcio e basta.

Per te sky dovrebbe essere fatta di solo sport, quindi ogni cosa fatta d'intrattenimento/inchiesta/quelchessia ti fa schifo. Bah...:doubt:

E' che c'entra Skytg24? Loro se vogliono possono fare lo stesso e mandarlo in onda nel loro canale

A seguire, dalle 22 circa, 176.463 spettatori unici si sono sintonizzati sugli stessi canali per il reportage “Sos Lampedusa – Diario di Fabio Caressa”.

andy83 ha scritto:
infatti continuo a non avere parole ... mi domando a skytg24 se sono contenti

signori,ma ci siete o ci fate?
caressa è prima di tutto un giornalista,e puo occuparsi di tutto quello che sky vuole,se non altro perchè è un professionista di altissimo valore e l'esperimento fatto in afghanistan ha avuto ottimi riscontri.
Se poi il reportage fatto in afghanistan non vi è piaciuto è un altro discorso,ma siate almeno una volta obiettivi!

Io sarei disposto a scambiare caressa e bergomi in cambio di 200 libici, chi altro ci sta?

io :) purtroppo molti italiani si fanno abbindolare dal giornalista sportivo di turno.. pendendo dalle sue labbra... credendo ciecamente a tutto quello che dice... e credendolo pure bravo! :lol:

A me caressa piace, anche se ultimamente si è montato la testa, quindi comicia a piacermi meno

Anakin83 ha scritto:
io :) purtroppo molti italiani si fanno abbindolare dal giornalista sportivo di turno.. pendendo dalle sue labbra... credendo ciecamente a tutto quello che dice... e credendolo pure bravo! :lol:

e magari è veramente bravo,che dici?
come se fossimo tutti rimbambiti...

Anakin83 ha scritto:
guarda, manco sapevo che Caressa (fino a qualche tempo fa) era un giornalista sportivo (però sapevo che era marito di Benedetta Parodi perché è andato al Victor Victoria :lol: :D) e l'ho ritenuto molto meglio di molti altri giornalisti sui quali non aggiungo altro :D

È stato anche ospite del programma di sua moglie Cotto e mangiato.

A me Caressa piace, i reportage dell'Afghanistan, e quello
sugli sbarchi dei migranti di Lampedusa li ho seguiti con
molto interesse.
Forse è propio il Caressa giornalista sportivo che mi piace
di meno....troppi urli...ma comunque è bravo..;)

Indietro
Alto Basso