sos pvr x 12 da

aquila55

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti sono 2 giorni che combatto con questo ricevitore,(nuovo appena acquistato) ma non riesco a concludere niente, riesco a vedere soltanto canali in chiaro (patch accesa). Eppure sembra un ricevitore che da la possibilità di essere aggiornato facilmente (forse sbaglio qualcosa). Ho avuto ed ho parecchi ricevitori anche della stessa marca con i quali non ho avuto nessun problema, ma tosti come questo non me ne erano mai capitati. Cortesemente qualcuno mi può dare qualche consiglio per renderlo simpatico, anche in privato. Grazie e buona giornata

Ultima modifica:
aquila55 ha scritto:
Ciao a tutti sono 2 giorni che combatto con questo ricevitore,(nuovo appena acquistato) ma non riesco a concludere niente, riesco a vedere soltanto canali in chiaro. Eppure sembra un ricevitore che da la possibilità di essere aggiornato facilmente (forse sbaglio qualcosa). Ho avuto ed ho parecchi ricevitori anche della stessa marca con i quali non ho avuto nessun problema, ma tosti come questo non me ne erano mai capitati. Cortesemente qualcuno mi può dare qualche consiglio per renderlo simpatico, anche in privato. Grazie e buona giornata

Ciao se fai una ricerca ci sono aperti numerosissimi post su questo ricevitore già dalla prima pagina!!!!!:5eek:

grazie lo so li ho letti tutti dal primo all'ultimo il fatto è che non ho concluso niente, caricato fw 1061, usals giorgio, vitamine ma risultato zero, per questo chiedevo qualche consiglio per rendermi conto se potevo aver sbagliato qualcosa, o il decoder ha qualche problema, anche in privato, con qualcuno che conosce questo dcoder. grazie ciao

nessuno mi può accennare dove potrei aver sbagliato. grazie

Tutto risolto (in parte) in particolare il mio problema che non era riportato su nessuno dei post esistenti. grazie ciao

Indietro
Alto Basso