Sospensione "Fattore C"

username1

Digital-Forum Senior Plus
Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Fattore C :crybaby2: , rimanendo molto stupito dalla decisione di Canale5 di sospendere il divertente quiz dove ogni giorno la risata era assicurata grazie alla comicità di Bonolis e Laurenti. Non capisco perchè un programma così spassoso che stava crescendo sia in qualità che in quantità di ascolti, debba essere definitivamente cancellato dal palinsesto dell'emittente; potevano almeno modificarlo spostandolo di collocazione oraria... Però tante altre trasmissioni che andrebbero eliminate all'istante sono ancora lì a continuare la loro programmazione :mad:
Voi che ne pensate?

Bonolis, ormai, sta simpatico a pochi e pochi ridono nel vederlo e sentirlo.
A me quel programma non piaceva (meglio la programmazione degli anni passati, per lo meno è incomparabilmente più simpatico Jerry Scotti).
Fra le mie conoscenze i commenti sulla trasmissione fattore C erano largamente negativi. Credo che a Mediaset abbiano sufficenti feedback e sappiano fare bene i calcoli.

Era ora che lo sospendevano,altro non era che una brutta copia di "affari tuoi".Eppoi Bonolis credo che sta facendo il suo tempo:5eek:

concordo pienamente con Tuner, poi la crescita di ascolti personalmente non l'ho ravvisata.

Contrariamente a quanto scritto da molte parti, era già previsto che il 4 dicembre partisse "Chi vuol essere milionario", che andrà avanti fino alla fine di marzo, quando inizierà il nuovo quiz preserale di Amadeus.

Era quindi previsto anche che "Fattore C" riempisse il vuoto creato dalla sospensione del programma precedente di Amadeus, fino appunto alla data stabilita.

Indietro
Alto Basso