• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituire il Calcio col Cinema.

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
683
Località
Prov. Lecce
Come da titolo, attualmente ho Sport e Calcio e visto che il campionato é agli sgoccioli, mi basterebbero i posticipi, posso chiedere il cambio senza variare la data di scadenza dell'abbo?
 
240548 ha scritto:
Come da titolo, attualmente ho Sport e Calcio e visto che il campionato é agli sgoccioli, mi basterebbero i posticipi, posso chiedere il cambio senza variare la data di scadenza dell'abbo?
I cambi di generi/pacchetti non producono variazione della data di abbonamento.
 
240548 ha scritto:
Come da titolo, attualmente ho Sport e Calcio e visto che il campionato é agli sgoccioli, mi basterebbero i posticipi, posso chiedere il cambio senza variare la data di scadenza dell'abbo?

Certamente. Ti applicheranno in fattura 5 euro per la variazione del pacchetto.La data di scadenza dell'abbonamento rimarrà la stessa.
 
Ho fatto anchio la modifica sostituendo uno skypack con un'altro. I 5€ non sono stati addebitati (ovvero, addebitati e poi subito stornati).
E cmq i 5€ dovrebbero essere addebitati solo qualora la variazione d'abbonamento comporti una diminuzione di canone e NON con il cambio di genere o sky pack perchè non comportano nessuna diminuizione di canone!!!
 
edp2008 ha scritto:
Ho fatto anchio la modifica sostituendo uno skypack con un'altro. I 5€ non sono stati addebitati (ovvero, addebitati e poi subito stornati).
E cmq i 5€ dovrebbero essere addebitati solo qualora la variazione d'abbonamento comporti una diminuzione di canone e NON con il cambio di genere o sky pack perchè non comportano nessuna diminuizione di canone!!!


Secondo la carta dei servizi, dovrebbero essere addebitati ad ogni variazione.Probabilmente era la prima variazione, quella la regalano. Poi puoddarsi anche come dici tu, che se la variazione non comporta la diminuizione del canone, non addebitano alcuna somma.


Ciao
 
attualmente sono abbonato al pacchetto sport. potrei passare a cinema per 2/3 mesi e poi ritornare a sport? se si quanto dovrei pagare?
 
Ennon10 ha scritto:
attualmente sono abbonato al pacchetto sport. potrei passare a cinema per 2/3 mesi e poi ritornare a sport? se si quanto dovrei pagare?
Si' puoi cambiare il pacco sport con cinema. L'attivazione dovrebbe essere immediata. Sulla carta servizi sky e' indicato che ad ogni cambo, downgrade e upgrade di generi/pacchetti viene applicato un costo di 5 € una tantum, ma pare che sky non faccia pagare la prima variazione mentre dalle successive applica questi 5 €.

Quindi quando tra 3 mesi ritornerai al pacco sport dovrebbero addebitarti i 5 €.
 
Indietro
Alto Basso