Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iosognatore ha scritto:Io l'ho preso li e l'ho sostituito in 10 min.
L'alimentatore e' separato dalla moteherboard e basta sfilare due connettori.
CiaoIosognatore ha scritto:Lo puoi comprare anche online in Germania da hm-sat de
Confermo,spediscono con UPSTeconderoga ha scritto:Ci mette circa 2 o 3 giorni
Teconderoga ha scritto:Anche io ne ho smontato uno che aveva dei difettucci per il momento ancora trascurabili e vorrei farlo riparare ma non ho trovato gli schemi da nessuna parte
per il momento giace li in attesa, se qualcuno sa dove reperire lo schema dell'alimentatore originale del 7025 potrebbe postare il link credo che farebbe cosa gradita a parecchia gente dal momento che TUTTI lo hanno sostituito questo alimentatore a causa del calore che emana, ma adesso io ho aggiunto una ventola per salvare quello nuovo e il dream è praticamente freddo sempre
ciao
Teconderoga ha scritto:Anche io ne ho smontato uno che aveva dei difettucci per il momento ancora trascurabili e vorrei farlo riparare ma non ho trovato gli schemi da nessuna parte
per il momento giace li in attesa, se qualcuno sa dove reperire lo schema dell'alimentatore originale del 7025 potrebbe postare il link credo che farebbe cosa gradita a parecchia gente dal momento che TUTTI lo hanno sostituito questo alimentatore a causa del calore che emana, ma adesso io ho aggiunto una ventola per salvare quello nuovo e il dream è praticamente freddo sempre
ciao
Iosognatore ha scritto:Lo puoi comprare anche online in Germania da hm-sat de
Bolide ha scritto:Ciao, è ormai passato un mese da quando ho fatto l'ordine x un alimentatore x il mio 7025 sul sito indicato da iosognatore e nn ho ancora ricevuto nulla. qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? avevo telefonato a metà gennaio e mi avevano riferito che l'ordine loro lo hanno ricevuto (è stato anche pagato) ma che avevano problemi con le scorte. qualcuno di voi ne sa di più? sul loro sito (dopo che ho fatto l'ordine) è da un mese che c'è scritto " längere Lieferzeit " (tempi di consegna lunghi), ma è possibile che non gli arriva il materiale? (ho notato anche che hanno aumentato il prezzo di 20€).
se qualcuno ha info, mi risponi pure.
Bolide ha scritto:eventualmente per il 7025 va bene anche l' alimentatore per il 7025 plus? se è compatibile posso chiedere che mi venga spedito quello.