nautilus80
Digital-Forum Junior Plus
oggi ho sostituito il pace 820 non piu funzionante dopo il problema di mancanza segnale fisso, e portando indietro questo decoder ad uno sky service di zona mi danno una scatola con scritta nera sky, con dentro solo decoder in un cellophane e alimentatore esterno, e vedo ridarmi indietro dalla scatola del 820 pace : manuale, telecomando, cavo rj45, hdmi e cavo d'alimentazione.
in un primo momento non capisco perché, torno a casa e tiro fuori da sto cellophane il decoder e inizia a balenarmi il dubbio che possa essere un decoder usato visto che manca tutto davvero, vado sul menu, test ricevitore e vedo che ha circa 20 test effettuati, dal 2010 a aprile 2013, fra cui errori 31 32, 31 34 come sul mio pace 820. da li capisco che è stato già usato o è un ricondizionato che viene da una riparazione.
poi noto che nel cambio canale, è di uno,due secondi piu lento del pace 820.
sotto al decoder ho notato graffi sulla lamina in ferro, e vicino all'ingresso tuner il buco dove inserire il cavo sat è storto.
è normale ricevere questo trattamento che mi ispira sfiducia verso sky?
in un primo momento non capisco perché, torno a casa e tiro fuori da sto cellophane il decoder e inizia a balenarmi il dubbio che possa essere un decoder usato visto che manca tutto davvero, vado sul menu, test ricevitore e vedo che ha circa 20 test effettuati, dal 2010 a aprile 2013, fra cui errori 31 32, 31 34 come sul mio pace 820. da li capisco che è stato già usato o è un ricondizionato che viene da una riparazione.
poi noto che nel cambio canale, è di uno,due secondi piu lento del pace 820.
sotto al decoder ho notato graffi sulla lamina in ferro, e vicino all'ingresso tuner il buco dove inserire il cavo sat è storto.
è normale ricevere questo trattamento che mi ispira sfiducia verso sky?