Sostituzione decoder anomala?

nautilus80

Digital-Forum Junior Plus
oggi ho sostituito il pace 820 non piu funzionante dopo il problema di mancanza segnale fisso, e portando indietro questo decoder ad uno sky service di zona mi danno una scatola con scritta nera sky, con dentro solo decoder in un cellophane e alimentatore esterno, e vedo ridarmi indietro dalla scatola del 820 pace : manuale, telecomando, cavo rj45, hdmi e cavo d'alimentazione.
in un primo momento non capisco perché, torno a casa e tiro fuori da sto cellophane il decoder e inizia a balenarmi il dubbio che possa essere un decoder usato visto che manca tutto davvero, vado sul menu, test ricevitore e vedo che ha circa 20 test effettuati, dal 2010 a aprile 2013, fra cui errori 31 32, 31 34 come sul mio pace 820. da li capisco che è stato già usato o è un ricondizionato che viene da una riparazione.
poi noto che nel cambio canale, è di uno,due secondi piu lento del pace 820.
sotto al decoder ho notato graffi sulla lamina in ferro, e vicino all'ingresso tuner il buco dove inserire il cavo sat è storto.

è normale ricevere questo trattamento che mi ispira sfiducia verso sky?

Dal momento che il decoder non te lo vendono, ma te lo danno in comodato d'uso, è normale e lecito che possano darti un apparato funzionante usato e ricondizionato.

Dal momento che il decoder non te lo vendono, ma te lo danno in comodato d'uso, è normale e lecito che possano darti un apparato funzionante usato e ricondizionato.
questa cosa che stai dicendo è scritta nel contratto?
perche quando mi abbonai era nuovo allora?
a tutti quelli che cambiano decoder danno pace 831 usati?

questa cosa che stai dicendo è scritta nel contratto?
perche quando mi abbonai era nuovo allora?
a tutti quelli che cambiano decoder danno pace 831 usati?
si, tutto nella norma.... non è detto che te ne diano uno nuovo... nel contratto c'è scritto di pari tecnologia o superiore ma non parla di nuovo o rigenerato... alla fine, cosa ti cambia??quando si rompe lo vai a ricambiare... hai solo la rogna di tornare allo sky service..

si, tutto nella norma.... non è detto che te ne diano uno nuovo... nel contratto c'è scritto di pari tecnologia o superiore ma non parla di nuovo o rigenerato... alla fine, cosa ti cambia??quando si rompe lo vai a ricambiare... hai solo la rogna di tornare allo sky service..

cosa mi cambia? la fiducia, e il fatto che se sei vecchio abbonato ti mentano anche senza dire le cose come stanno

a ciò che dici, nel contratto quindi possono pure dare a nuovi abbonati un rigenerato senza dentro niente??
ahahahah tutto normale?
senza dimenticare che se è stato gia usato può non funzionare bene come un pace 831 nuovo, ma l'onesta intellettuale l'avete? loro non si preoccupano di nulla, e io che mi son preoccupato di ridargli tutto, mi vedo rifilare questo, ma che vergogna è?

cosa mi cambia? la fiducia, e il fatto che se sei vecchio abbonato ti mentano anche senza dire le cose come stanno

a ciò che dici, nel contratto quindi possono pure dare a nuovi abbonati un rigenerato senza dentro niente??
ahahahah tutto normale?
senza dimenticare che se è stato gia usato può non funzionare bene come un pace 831 nuovo, ma l'onesta intellettuale l'avete? loro non si preoccupano di nulla, e io che mi son preoccupato di ridargli tutto, mi vedo rifilare questo, ma che vergogna è?
ti stai lamentando di una cosa che non esiste....il decoder non è di tua proprieta ma di sky e quando si rompe, la societa te ne da un'altro funzionante...Stop

ti stai lamentando di una cosa che non esiste....il decoder non è di tua proprieta ma di sky e quando si rompe, la societa te ne da un'altro funzionante...Stop

ah certo, perche non pago l'abbonamento? la serietà dove ce la metti? io non sono il tipo che scrive cose apposta, son rimasto deluso perché non mi aspettavo questo e invece di rimproverare e di giustificare sky come la metti? privilegiano solo nuovi abbonati quindi danno decoder nuovi solo ai nuovi e i raccattati ai vecchi clienti?
non l'ho chiesto io che si rompesse l'820, prima scocciatura.
seconda questa discutibile decisione senza dirmi niente che è ricondizionato usato, cosi da non darmi garanzie di durata e parità di trattamento verso chi possiede lo stesso, 831 che gli funziona meglio.
terzo se entro poco questo si rompe dato che ha 3 anni, una nuova scocciatura, se mi darà problemi entro il 2013 non mi esimero a telefonare o andare di persona allo stesso sky service dicendo questa è una vergogna, un trattamento da pidocchiosi e non da società seria quale credevo foste.
questi sono fatti, non invenzioni, perciò cercate di immedesimarvi.

ah certo, perche non pago l'abbonamento? la serietà dove ce la metti? io non sono il tipo che scrive cose apposta, son rimasto deluso perché non mi aspettavo questo e invece di rimproverare e di giustificare sky come la metti? privilegiano solo nuovi abbonati quindi danno decoder nuovi solo ai nuovi e i raccattati ai vecchi clienti?
non l'ho chiesto io che si rompesse l'820, prima scocciatura.
seconda questa discutibile decisione senza dirmi niente che è ricondizionato usato, cosi da non darmi garanzie di durata e parità di trattamento verso chi possiede lo stesso, 831 che gli funziona meglio.
terzo se entro poco questo si rompe dato che ha 3 anni, una nuova scocciatura, se mi darà problemi entro il 2013 non mi esimero a telefonare o andare di persona allo stesso sky service dicendo questa è una vergogna, un trattamento da pidocchiosi e non da società seria quale credevo foste.
questi sono fatti, non invenzioni, perciò cercate di immedesimarvi.
Ti capisco ma è cosi'....io in 10 anni ne ho cambiati 6 di decoder e ti posso dire che quello che ha durato di piu è stato uno ricondizionato pace 850

Indietro
Alto Basso