sostituzione decoder hd

M

mrwhite

ciao, io ho un amstrad hd, che mi da qualche piccolo problemino, vorrei sapere cosa devo fare x sostituirlO? :D

cioe' mi basta andare in un qualsiasi sky center? e posso obbligarli a darmi un pace invece di un amstrad o no? ;)

cosa mi consigliate di dire?

grazie

Per sostituire il decoder devi prima chiamare il callcenter, dire il problema, e poi loro ti autorizzeranno alla sostituzione, dicendoti anche lo sky service più vicino a casa.

Quando vai allo sky service gli dai il tuo codice cliente, e dopo una firmetta, e la registrazione del nuovo decoder, faranno la sostituzione.

Per quanto riguarda la marca, purtroppo non puoi obbligarli a darti un pace. Se sei fortunato e lo Sky service li ha entrambi, gli puoi chiedere il pace, ma ultimamente mi pare che scarseggino.

Devi prima contattare il servizio clienti al telefono che dopo autorizzano la restituzione in uno Sky center se non sbaglio... Che problemi ti da ??

Ciao ciao ;) ;)

@mrwhite

Il tuo Amstrad nn ha nessun problemino, è proprio così di suo, quindi niente sostituzione, soprattutto con 1 Pace :D

Dolphin2 ha scritto:
@mrwhite

Il tuo Amstrad nn ha nessun problemino, è proprio così di suo, quindi niente sostituzione, soprattutto con 1 Pace :D
Può comunque tentare, magari nella sua zona hanno ancora qualche Pace.

@Boothby

giustamente tu nn cogli, ma mrwhite si .... sa che lo sfotto in continuazione :D

TIKAL ha scritto:
Che problemi ti da ??

ue ciao, ecco, veramente, ehm :icon_redface: no dai allora:
mi si e' bloccato (solo) 2 volte in questi primi 5 giorni
ogni tanto e' un po' lentino a recepire il telecomando
sui canali sd ( quasi mai su quelli hd) ogni tanto, non so direi una volta ogni 3/4 ore, oppure una volta a film ( boh non li sto guardando spesso :D ) mi fa uno scattino, rallentamento

insomma non e' un pace ( ECCO IL PROBLEMA CHE HA, devo essere onesto ;) ma non diteglielo :D a quelli di sky)

tutte le cose di hdcp, ed altri problemi, che ho letto nella sezione hd, per fortuna non me li fa, tuttavia....

se ho capito bene il consiglio e' telefonare FACENDO FINTA di avere tutti quei problemi li elencati, e chiedere allo sky center se hanno i pace: se non li hanno si potra' annullare la procedura vero?

grazie a tutti, tranne che a delfi :D scherzo

NON E' CHE mi conviene chiamare lo sky center ( che so dov'e') e chiedere se hanno un pace?

Ultima modifica:
Dolphin2 ha scritto:
@Boothby

giustamente tu nn cogli, ma mrwhite si .... sa che lo sfotto in continuazione :D
E' che visto che sto navigando con "naviga 3", ho disattivato le immagini per risparmiare banda, e allora mi perdo le emotion :D
mrwhite ha scritto:
se ho capito bene il consiglio e' telefonare FACENDO FINTA di avere tutti quei problemi li elencati, e chiedere allo sky center se hanno i pace: se non li hanno si potra' annullare la procedura vero?
Mal che vada ti danno un'altro amstrad.

hehe astuto ;)
no no, ma io son disposto a girare 3/4 sky center, SPERO SI POSSA, una volta che avvio la procedura, scegliere dove? ( nel senso finche non mi danno sto pace, da bravo frangipalle professionista, arrivo a telefonare a murdoch in persona, ogni giorno :D, io dico che se mi date il via libera, poi sto pace riesco ad averlo :eusa_whistle: )

ei tu, boothby, sei un grande cmq, e' giusto che tu lo sappia :D , si xke' ogni giorno ( da 5 giorni a sta parte) ti cerco disperatamente, da brava sanguisuga, x spararmi il migliore palinsesto di sky hd che ci sia :badgrin: GRAZIE! :D

Chiama tutti gli Sky Service della tua zona (qui un elenco) e chiedi se hanno un Pace HD.
Se ne trovi qualcuno allora procedi a richiedere la sostituzione al call center di Sky, altrimenti aspetti l'arrivo di qualche Pace HD.

Come detto da rmk è indifferente lo sky service, puoi sceglierne uno anche lontano 1000km (la tipa del call center semplicemente ti indica quello più vicino a casa).
mrwhite ha scritto:
ei tu, boothby, sei un grande cmq, e' giusto che tu lo sappia :D , si xke' ogni giorno ( da 5 giorni a sta parte) ti cerco disperatamente, da brava sanguisuga, x spararmi il migliore palinsesto di sky hd che ci sia :badgrin: GRAZIE! :D
Prego! Felice di essere dissanguato :D

Indietro
Alto Basso