Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moavast ha scritto:....infatti mi sono espresso male....faccio richiesta di attivazione dd....e mi lamento perchè i nuovi abbonati non pagano nulla per averlo....
moavast ha scritto:ma la richiesta per farmi sostituire il decoder la posso fare anche se quello che ho attualmente non mi dà problemi?
vongola ha scritto:cmq se richiedi un decoder dd, per l'attivazione del dd ti chiedono 49 €...
e in ogni caso non è vero che i pace e i samsung danno problemi, in percentuale a quelli che si vendono pochi ne tornano.
il samsung ha il dd attivo, mentre il pace solo se stipuli un nuovo abbonamento.
moavast ha scritto:faccio questa domanda agli esperti: se faccio richiesta di sostituzione decoder con un nuovo dolby5.1 e poi inoltro lamentele a sky per il pagamento dei 49 €. di attivazione, secondo voi riesco ad ottenere qualcosa ?
mop invalido ha scritto:Se mi abbono a Telecom e pago i costi di allaccio, poi posso chiamare per chiederne la restituzione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()