sostituzione decoder

moavast

Digital-Forum Junior
faccio questa domanda agli esperti: se faccio richiesta di sostituzione decoder con un nuovo dolby5.1 e poi inoltro lamentele a sky per il pagamento dei 49 €. di attivazione, secondo voi riesco ad ottenere qualcosa ?

xkè devi lamentarti dei 49€ che nn paghi, a meno di nn farne richiesta di attivazione del DD

....infatti mi sono espresso male....faccio richiesta di attivazione dd....e mi lamento perchè i nuovi abbonati non pagano nulla per averlo....

moavast ha scritto:
....infatti mi sono espresso male....faccio richiesta di attivazione dd....e mi lamento perchè i nuovi abbonati non pagano nulla per averlo....

prima guarda che x caso nn sia già attivato...se vuoi protesta pure...ma mi sa che è + efficace una mail al contattasky almeno rimane registrata

ma la richiesta per farmi sostituire il decoder la posso fare anche se quello che ho attualmente non mi dà problemi?

moavast ha scritto:
ma la richiesta per farmi sostituire il decoder la posso fare anche se quello che ho attualmente non mi dà problemi?

fare la puoi fare...se ti conviene nn lo so...

chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova e questi decoder 5.1 nn è che siano fantastici, sia il pace ma soprattutto il samsung qualche problemino ce l'hanno

cmq se richiedi un decoder dd, per l'attivazione del dd ti chiedono 49 €...
e in ogni caso non è vero che i pace e i samsung danno problemi, in percentuale a quelli che si vendono pochi ne tornano.
il samsung ha il dd attivo, mentre il pace solo se stipuli un nuovo abbonamento.

vongola ha scritto:
cmq se richiedi un decoder dd, per l'attivazione del dd ti chiedono 49 €...
e in ogni caso non è vero che i pace e i samsung danno problemi, in percentuale a quelli che si vendono pochi ne tornano.
il samsung ha il dd attivo, mentre il pace solo se stipuli un nuovo abbonamento.

i samsung nn tornano indietro...xkè sky ha visto bene di venderli e fregare tante persone

i pace abbiamo riscontrato che hanno qualche problema di ricezione (nn molti x la verità) con alcuni impianti condominiali

non è proprio così.
se acquisti un decoder a 99 € e poi non funziona, sky te lo cambia con un decoder analogo ovviamente se sei abbonato.
se non sei abbonato invece c'è la procedura di reso del pdv.

moavast ha scritto:
faccio questa domanda agli esperti: se faccio richiesta di sostituzione decoder con un nuovo dolby5.1 e poi inoltro lamentele a sky per il pagamento dei 49 €. di attivazione, secondo voi riesco ad ottenere qualcosa ?

Se mi abbono a Telecom e pago i costi di allaccio, poi posso chiamare per chiederne la restituzione?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso