• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione di alcuni adattatori CA in dotazione con la PlayStation®2 sottile.

frank_88 ha scritto:
Sono dei bei giochi a poco prezzo ma quando escono sul mercato costano un'occhio della testa.......:D :D :D
infatti io mi sto comprando quasi tutti i platinum prossimo acquisto gta san andreas...

...vice city com'è???
 
ERIKLE ha scritto:
infatti io mi sto comprando quasi tutti i platinum prossimo acquisto gta san andreas...

...vice city com'è???


Ti conviene aspettare san andreas ma se lo vuoi sapere vice city e' un ottimo gioco che ha una bellissima ambientazione (MIAMI, l'ambientazione per me e' ancora meglio di san andrea)e una buona giocabilita', mentre San Andreas batte VC per la sua giocabilita' e la sua ampia ambientazione, pensa che e' composta da tre citta, San francisco, Los angeles e Las Vegas natoralmente chiamati con nomi diversi tutto cio' e' cinque volte piu' grande della citta di VC, e poi' puoi fare molte piu' cose con S.A. es:andare in palestra, mangiare in un Fast food ecc..................cmq per maggiori informazioni ti linko in questi siti cosi potrai vedere meglio il gioco............:D :D :D



http://www.gtanetwork.it/gtasa/
www.rockstargames.it/gtasanandreas/
 
Quindi me li consigli entrambi???

...Li ho trovati da MW a: Vice City 19.90 €; San Andreas 29.90 € (entrambi platinum);

...compro??? :eusa_think: :D
 
ERIKLE ha scritto:
Quindi me li consigli entrambi???

...Li ho trovati da MW a: Vice City 19.90 €; San Andreas 29.90 € (entrambi platinum);

...compro??? :eusa_think: :D


Questo dipende da te, se a te di un gioco interessa di piu' l'ambientazione allora il migliore e' VC.......cmq ti consiglio vivamente GTA SA........ti puoi' sbizzarrire in qualsiasi cosa e con le bmx il divertimento e' garantito....:D :D :D per non parlare poi della vasta area di gioco, pensa che per arrivare da una citta all'altra passano un paio di minuti...........
 
Indietro
Alto Basso