Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro al 100% che nessuno si è messo a istallare un harddisk così piccolo sul decoder che minimo ne ha avuto 160. considera infine che dei 128 un po' si perdono nella conversione tra giga e byte, un po' si perdono nel file system, altri si perdono per lo spazio riservato a skyondemand...insomma tutta sta trafila per avere 50 giga in silenzio non mi sembra necessario. cmq non vedo nessuna strana controindicazione gli ssd se usano la stessa porta dei dichi rigidi vengono riconosciuti

OK per le dimensioni, ma a me interessava più sapere se si possono montare gli SSD o no.
Intendo saperlo con certezza. ;)

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

visto il loro costo dubito che qualcuno l'abbia fatto. ad ogni modo se li acquisti da qualcuno che non ti fa storie col diritto di recesso puoi provare. non credo ci siano problemi

scusate, ho provato a leggere alcune delle 97 pagine senza trovar soddisfazione ai miei dubbi.
regalatemi una risposta ad una domanda sicuramente trattata più volte.

ho un decoder af1002 e vorrei aumentare la capacità della hd
-quale hhd devo acquistare?
- ci sono guide per lo smontaggio?
-principalmente a cosa devo stare attento?

un grosso grazie in anticipo per chi vorrà rispondere.
saluti

non riesco a trovare altre indicazioni sul pace af 1002.
nessuno sa aiutarmi?

come non detto.
ho guardato sotto il decoder e sulla targhetta ho letto che è un pace 865

con il pace 865 basta un normale hd da 2.5"?
da 2tb regge?
possono dare problemi queste sostituzioni?

ho domandato qualcosa di sconveniente o nessuno conosce una risposta?

Mi spiace ma sull'865 non ho esperienza, comunque di solito smontare il mysky è semplice in quanto basta svitare le viti (o torx) dietro e poi il "coperchio" scivola via.

più che altro mi interessava sapere se:
1. è possibile che riconoscano da remoto la modifica e che inrtervengano in qualche modo;
2. se rischio di rovinare il decoder;
3. soprattutto quali sono gli hdd compatibili

Qualcuno oltre all'HD ha sostituito anche il decoder?
io ne ho comprato uno per poterci smanettare, ma nonostante la telefonata al numero verde per far abilitare i servizi di registrazione non vuole registrare.

il decoder funziona in tutto, ma non registra e non scarica dall'on-demand

come avevo specificato l'ho già fatto...l'help on-line mi dice che è impossibile eseguire il reset e mi fa mandare una mail di richiesta di assistenza...

e' quello il problema... se non fai il reset non funzionerà mai sul nuovo decoder.... almeno in linea di massima è sempre così.

Intendo il reset della scheda...si chiama cosi'... quando metti la scheda in un decoder diverso non funzionano piu' i vari servizi di registrazione onedemand ecce cc...
per farli funzionare occorre fare un reset, puoi farlo dalla procedura automatica dal numero verde o dall'help delk online...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso