Cavaliere89
Digital-Forum Junior
Ragazzi nessuno riesce a darmi una dritta cortesemente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi nessuno riesce a darmi una dritta cortesemente?
Dritta su?
Innanzitutto se vuoi trasferire le vecchie registrazioni hai bisogno per forza di ExPVR versione a pagamento. Se sei disposto, puoi proseguire altrimenti lascia stare che butti tempo..
Ti ho già detto che hai bisogno per forza di ExPVR versione a pagamento.Leggendo un bel po' di pagine indietro leggevo del programma COPY+ e' lo stesso?!?
Ti ho già detto che hai bisogno per forza di ExPVR versione a pagamento.
Se hai voglia di fare prove ed esperimenti fallo... ma è tempo sprecato.
no dipende da quanti film hai sopra l'hard disk io per fare la copia di tutto il disco ci ho messo circa 2 ore e avevo circa una decina di film.
Si a parte quello... Ma il tempo di capire come smontare senza far danni... collegare hhd nel computer... fare prove e trasferimenti dei files... rimontare il nuovo hdd nel decoder... provare che tutto sia ok.... richiudi bene tutto il decoder.
Dai parliamoci chiaro: ci si impiega ore e calcola che smonto, aggiusto e rimonto computer e server come niente..
Quindi allora c'e' bisogno di EXPVR o basta copy+, vedo che ci sono diverse correnti di pensiero. ??
Per lo smontaggio e rimontaggio controllero' bene non vi preoccupate.
Modello di Hard disk e anche l'altezza massima per il mio PACE TDS865NS ??
con copy+ va benissimo funziona non ti preoccupare cmq non ricordo bene ma ci vogliono per smontarlo le chiavi a brugola francesi
Si ho visto che molte pagine indietro si parla di chiavi TORX10 dico bene?!?
Ma il modello di hard disk per caso tu sai quale conviene va bene pure un CAVIARBLUE della WD da 1tb?? o dev'essere per forza caviar green??? Altezza massima leggevo di 9mm GIUSTO?
con copy+ va benissimo funziona non ti preoccupare
Q
Modello di Hard disk e anche l'altezza massima per il mio PACE TDS865NS ??
Quanto tempo fà hai provato? Perchè io pochi mesi fà e con il mio modello di decoder NON funzionava... E ti assicuro che ho fatto mille prove e seguito le guide alla perfezione.
Comunque provare con Copy+ non costa nulla... visto che è free.
Se dopo ore di sbattimento non ci riesci, puoi passare ad ExPVR a pagamento.