Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si esatto anche io senza riversare NIENTE con copy+ ttenevo un disco inutilizzabile e non riconosciuto dal mysky.

rimetti il disco vecchio e fai una miniregistrazione...poi con copy+ la riversi sul nuovo disco così sei sicuro che funziona

Dalla mia esperienza ho notato che il mySky se riceve un hd non formattato lo formatta a 500 gb e riserva una parte di spazio non so per cosa, infatti la prima volta ho inserito un hd nuovo nel mysky e non ho trovato grande differenza tra quello mio e quello originale.
Ho montato il mio HD sul PC e copy+ non lo vedeva come disco destinazione perchè già formattato. A questo punto da gestione in windows, e poi gestione disco ho cancellato la partizione formattata dal mysky e qui ho visto che era di 500 gb. Fatto un refresh su copy+ l 'hard disk è visivile come destinatazione. al termine della copia dei miei files dal disco originale era visibile a 1 Tera.

che tipo di disco devo prendere ? un 3,5 pollici vero ?? avete qualche marca o modello particolare ? (ache se dovendolo comprare con il box esterno non credo di riuscire a capire bene che marca contiene..)

Wd10eads

ngheeeee ha scritto:
che tipo di disco devo prendere ? un 3,5 pollici vero ?? avete qualche marca o modello particolare ? (ache se dovendolo comprare con il box esterno non credo di riuscire a capire bene che marca contiene..)

Io ci ho messo già da tempo il Western Digital WD10EADS e va alla grande :5eek:

confermo l'ottimo western digital

cmq se ti serve un disco e un box...mica devi comprarli insieme...spesso costano anche d+...

prendi un box scassone...il meno caro del mondo. poi il western digital che è fresco come una rosa e silenzioso

tonino0982 ha scritto:
Dalla mia esperienza ho notato che il mySky se riceve un hd non formattato lo formatta a 500 gb e riserva una parte di spazio non so per cosa, infatti la prima volta ho inserito un hd nuovo nel mysky e non ho trovato grande differenza tra quello mio e quello originale.
Ho montato il mio HD sul PC e copy+ non lo vedeva come disco destinazione perchè già formattato. A questo punto da gestione in windows, e poi gestione disco ho cancellato la partizione formattata dal mysky e qui ho visto che era di 500 gb. Fatto un refresh su copy+ l 'hard disk è visivile come destinatazione. al termine della copia dei miei files dal disco originale era visibile a 1 Tera.

copy+ li dovrebbe già preparare con lo spazio riservato dal mysky.anche xkè sennò mezza inghilterra non può usare skyanytime...che li esiste da tempo

:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:

Ho montato un WD10EADS e tutto và alla grande.....

Finalmente un pò di spazio in più!

;)

Sarei tentato a fare un censimento di quanti hanno upgradato il myskyHD con un disco + capiente

Dock Station esterna

Comperando l'hard disk e montandola su una dock station esterna, posso tenere la ventolina del MySkyHD scollegata o ci sono problemi ?

Se l'hard disk rimane sempre alimentato ci sono problemi ?

Grazie

il disco sempre in funzione spreca corrente xò nn c'è problema anche xkè il modello indicato consuma meno degli altri.

anche la ventolina ripeto che è di una inutilità assurda...si trova messa li a caso...nel posto dove non c'è niente che scalda

Burchio ha scritto:
bisogna vedere dove abiti...cmq è a pisa...prezzi buonissimi;)

l'ho trovato a 80€ su misterprice. Ho acquistato anche il case esterno, così nel prossimo fine settimana vedo di... scassare il myskyhd :D (speriamo di no!!!)

iceman314 ha scritto:
l'ho trovato a 80€ su misterprice. Ho acquistato anche il case esterno, così nel prossimo fine settimana vedo di... scassare il myskyhd :D (speriamo di no!!!)
perche lo metti esterno ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso