Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio non andare oltre il tera perché i test inglesi lo danno come esente da problemi

ho comprato hard disk e case x collegarlo come periferica usb..ho preso il western digital da un tera...PROBLEMA:
ho messo il disco VUOTO appena comprato dentro il box, collegato tutto..e attaccato con l'usb al pc..all'inizio è comparso..nuova periferica..è comparso il nome ( wd e una serie di cifre>)..ma ora il mio pc non "vede" la periferica nelle risorse del computer...percio non posso utilizzarlo...non lo vede nemmeno copy+!....
cosa devo fare?..io ho XP e quindi non credo servano driver da installare..AIUTOOO

aggiornamento...in risorse di computer l'hard disk non compare. Ma in copy+ si!..compare come disco di destinazione ( delle registrazioni del mysky.
Forse xp non lo vede perche il mo nuovo hard disk non è ne formattato ne partizionato?..procedo lo stesso?..senza formattazione? tanto copy+ lo vede! ditemi un po ..grazie:happy3:

esatto per farlo funzionare basta che copy+ lo veda come disco di destinazione...e ci devi metter sopra una registrazione a caso anche di pochi secondi...così copy+ ti prepara per bene il disco che verrà visto da mysky

(cmq di sicuro andando in gestione dischi...lo vedi il disco non inizializzato e partizionato)

grazie mille..credevo d aver sbagliato qualcosa...oggi procedo a fare il tutto..e poi vi dico hihihi

dato che sta cosa potrebbe interessare ha molti perchè uno di grande cuore mette passo passo cosa fare per sostituire l'hard disk con uno maggiorato( magari con una galleria fotografica ) ;)

oldbrand7 ha scritto:
novità dall'utente Pe.Pe+ ed il suo hd da 1,5TB ??
Ancora nada, perché ho avuto problemi con click&buy ed ho dovuto pagare con bonifico e me lo hanno spedito dalla Germania ieri! Appena lo installo vi faccio sapere ;)

darkmoon ha scritto:
dato che sta cosa potrebbe interessare ha molti perchè uno di grande cuore mette passo passo cosa fare per sostituire l'hard disk con uno maggiorato( magari con una galleria fotografica ) ;)

esiste giò su un altro forum e non mi va di copiarla...inoltre è talmente facile...:evil5:

Burchio ha scritto:
esiste giò su un altro forum e non mi va di copiarla...inoltre è talmente facile...:evil5:

ehm si potrebbe avere il link in mp :icon_redface:

devo aprire il mio nuovo myskyhd per scollegare la ventolina (lo tengo in stanza da letto) e quindi...già che ci sono gli cambierei pure l'hdd

essendo una pratica contraria al CONTRATTO sky non credo si possa pubblicare in maniera così visibile...se ne parla ma manteniamo un basso profilo :D

Ysk ha scritto:
aggiornamento...in risorse di computer l'hard disk non compare. Ma in copy+ si!..compare come disco di destinazione ( delle registrazioni del mysky.
Forse xp non lo vede perche il mo nuovo hard disk non è ne formattato ne partizionato?..procedo lo stesso?..senza formattazione? tanto copy+ lo vede! ditemi un po ..grazie:happy3:

XP non deve vederlo e soprattutto NON DEVE poterci scrivere da explorer altrimenti lo renderebbe illeggibile infatti il driver che viene installato serve proprio a questo!!!!

Arrivato HDD da 1.5 TB, purtroppo nada, mi segnala un errore al disco!
Per fortuna avevo anche comprato un HDD esterno da 1 TB. Ho fatto un cambio dei dischi e quello da 1, come avete già comunicato, funziona alla perfezione!:D

ah peccato :crybaby2:

quindi con un box esterno si può spegnere la ventolina e magari cambiare disco quando è pieno ? andrebbe alimentato dall'esterno o sempre tramite il mysky?

Pe.pe+ ha scritto:
Arrivato HDD da 1.5 TB, purtroppo nada, mi segnala un errore al disco!
Per fortuna avevo anche comprato un HDD esterno da 1 TB. Ho fatto un cambio dei dischi e quello da 1, come avete già comunicato, funziona alla perfezione!:D

ma errore come.

hai messo i file con copy+?

hai provato a formattare da menu (oppure inserisci alimentazione tenendo premuto REC)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso