Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora nada, perché ho avuto problemi con click&buy ed ho dovuto pagare con bonifico e me lo hanno spedito dalla Germania ieri! Appena lo installo vi faccio sapereoldbrand7 ha scritto:novità dall'utente Pe.Pe+ ed il suo hd da 1,5TB ??
darkmoon ha scritto:dato che sta cosa potrebbe interessare ha molti perchè uno di grande cuore mette passo passo cosa fare per sostituire l'hard disk con uno maggiorato( magari con una galleria fotografica )![]()
Burchio ha scritto:esiste giò su un altro forum e non mi va di copiarla...inoltre è talmente facile...![]()
Allora noi faremo il video!Burchio ha scritto:esiste giò su un altro forum e non mi va di copiarla...inoltre è talmente facile...![]()
Ysk ha scritto:aggiornamento...in risorse di computer l'hard disk non compare. Ma in copy+ si!..compare come disco di destinazione ( delle registrazioni del mysky.
Forse xp non lo vede perche il mo nuovo hard disk non è ne formattato ne partizionato?..procedo lo stesso?..senza formattazione? tanto copy+ lo vede! ditemi un po ..grazie![]()
Pe.pe+ ha scritto:Arrivato HDD da 1.5 TB, purtroppo nada, mi segnala un errore al disco!
Per fortuna avevo anche comprato un HDD esterno da 1 TB. Ho fatto un cambio dei dischi e quello da 1, come avete già comunicato, funziona alla perfezione!![]()