Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok raga, con la procedura sopra citata sono riuscito a far vedere l'hardisk a copy+. adesso ho un'altro problema: quando lo faccio partire mi esce un messaggio che dice:WARNING:partition sizes over 270GB (507GB for sky HD) may not be fully supported by your box! do ok oppure no?

acacia ha scritto:
ok raga, con la procedura sopra citata sono riuscito a far vedere l'hardisk a copy+. adesso ho un'altro problema: quando lo faccio partire mi esce un messaggio che dice:WARNING:partition sizes over 270GB (507GB for sky HD) may not be fully supported by your box! do ok oppure no?

Vai tranquillo con ok!

poi vedi un mio precedente post e seguilo....

Ciao

Ciao a tutti...
Scusate, ma rinnovo la mia richiesta: è possibile avere il link della guida passo passo per la sostituzione dell'hard-disk?
...per favore, ormai mi rimane l'8% di spazio libero (mio figlio impazzisce per i Wiggles di JimJam e ne vuole sempre di più...).
Grazie e ciao!

li metti sul pc...e poi che ci fai...niente...sono CRIPTATI NDS...e se fosse possibile craccarli...ci sarebbero già 10 milioni di schede tarocche per sky... :D

Ciao a tutti.vorrei cambiare l'hdd..ho trovato questo a 72 euro: WESTERN DIGITAL Hard disk WD Caviar Green WD10EADS - 1 Tb - 7200 RPM - 32 Mb - SATA-300.Dovrebbe andare bene però da qualche parte ho letto che con questo modello dopo qualche mese si potevono avere dei problemi perchè vi era stata una fornitura difettosa...Qualcuno di voi ha montato questo modello? Mi date le vostre impressioni?Grazie

in pratica tutti sul frum hanno msso quelli e problemi nn ne ho mai sentiti... :D

con il disco da 1 tb quanto è utilizzabile e quanta memoria non è disponibile in quanto tenuta da parte da sky per il futuro push VOD?

ke ne dite di un compromesso tra spazio e silenziosità cambiando l'HDD con uno da 500GB da 2.5, praticamente costa quanto un HDD da 1TB da 3.5 però se non avete mai provato un pvr con un disco da 2,5 praticamente e come se il disco non ci fosse a livello di rumorosità.

Attenzione alle performance, il disco deve essere capace di registrare contemporaneamente 2 eventi HD e fartene vedere un terzo (sempre HD sia chiaro). Un disco da 2,5 pollici, con le basse velocità di rotazione, e un po più di alta latenza nel movimento delle testine, non so se sia capace di fare ciò. Quindi provare prima di sostituire!

pako.kr ha scritto:
Attenzione alle performance, il disco deve essere capace di registrare contemporaneamente 2 eventi HD e fartene vedere un terzo (sempre HD sia chiaro). Un disco da 2,5 pollici, con le basse velocità di rotazione, e un po più di alta latenza nel movimento delle testine, non so se sia capace di fare ciò. Quindi provare prima di sostituire!
questa effettivamente è una considerazione interessante, la mia era infatti un'ipotesi, potrei provare con uno da 250GB (l'ho gia in casa) però è pur vero che su pvr la registrazione contemporanea di due canali HD non riusciva, uno dei due canali aveva dei freeze (non sto parlando di myskyHD) se faccio la prova posto il risultato.

winbyte ha scritto:
... però è pur vero che su pvr la registrazione contemporanea di due canali HD non riusciva, uno dei due canali aveva dei freeze...

Infatti è una caratteristica che apprezzo nel MySkyHD, nonostante tutte le sue limitazioni.
Lunedì Registravo Flash Foward in HD, Il cosmo sul Comò in HD e vedevo Flash Foward della settimana scorsa, oltre al rumore della testina dell'Hard Disk il decode non ha avuto nessun tentennamento.
Facci sapere se riesci nell'intento, ciao.

Ma esistono comunque anche dischi da 2,5" con velocità di rotazione di 7200rpm, probabilmente bisogna provare con uno di quelli (penso che comunque siano più silenziosi dei 3,5") ...

possiedo il mysky SD e tra pochi giorni dovrebbe venire il tecnico per la sostituzione del decoder con il mysky HD, ho letto in questo tread che esiste un programma per fare il back-up del hard disk interno, ma visto che viene il tecnico per la sostituzione avrò dei problemi per la sostituzione del decoder se si accorge che l'ho aperto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso