Bucaniere68
Digital-Forum New User
Buongiorno ragazzi. Chiedo un aiuto a chi se ne intende più di me. Tempo fa ho disdettato il contratto Sky per passare a TvSat. Ho installato il decoder Digiquest e in fase di installazione le istruzioni mi dicevano di modificare LCN se l'illuminatore era di Sky. Cosa che ho fatto e tutto funziona. Ora volevo sostituire l'illuminatore con uno doppio per vedere il tvSat anche in un'altra stanza. Il cavo è a posto equando ho sostituito l'illuminatore non vedevo più i canali che erano impostati sul decoder. Mi esce la scritta "nessun segnale" Sulla tv dell'altra stanza, non ho ancora installato il decoder e collegando il cavo direttamente alla tv mi ha trovato più di mille canali satellitari (di tutto ilo mondo). Quindi immagino che l'illuminatore sia a posto e funzionante. Quasi sicuramente si tratta di impostare il decoder sulla funzione relativa all'illuminatore standard. Qualcuno sa darmi una dritta sulle impostazioni del decoder? Anche perché riposizionando il vecchio illuminatore tutto ha ripreso a funzionare. Grazie infinite.