sostituzione my sky hd pace 850

w0lverin

Digital-Forum Master
salve raga oggi ho chiamato sky per sostituire il my sky hd pace 850 perche' sto avendo da un po' di tempo diversi problemi di squadrettamento sui canali sky cinema hd,ed è veramente fastidioso quando guardi un film e ad un certo punto inizia a squadrettare vistosamente,ho resettato il decoder mi hanno resettato la smart card,ho fatto i test delle frequenze tutti 8-9 ma in tutti i modi questo problema persiste,cosi' ho chiamato e mi hanno detto che posso andare a sostituire il mio myskyhd ora vorrei chiedere a chi ne sa piu' di me se alla sostituzie mi tocca un altro pace 850 (spero propio di no perche' è il secondo che cambio) oppure stanno dando anche i nuovi myskyhd della samsung o altri basta che non siano i pace 850
saluti

vai in uno sky service ben fornito avranno i nuovi modelli in pronta consegna
dalle mie parti si vedono solo i pace 865 e non i samsung, dipende dalla zona dove vivi

sicuramente ti daranno il nuovo modello, danno il modello nuovo che al momento sky gli fornisce, quindi uno di questi 2.

Direi quello che hanno in casa, però nulla vieta che prima puoi chiamare lo sky center per chiedere cosa danno.

l'addetto dopo che registrerà il nuovo modello sul tuo abbo ti consegnerà il mysky
quando arriverai a casa rimetti i settaggi del tuo impianto come ce li hai adesso (vedi bene come sta messo)
fai l'aggiornamento del software
dopo ti uscirà scritto che il mysky deve essere abilitato (x le sue funzioni)
chiami al 199.... al risponditore automatico digiti il tasto 3
dopo un'istante sei abilitato

ho un myskyhd pace 850 e non riscontro il problema che hai citato; il decoder funziona benissimo.Probabilmente il tuo apparecchio è bacato,e fai bene a fartelo cambiare,ma non credere di risolvere il problema solo perchè cambi modello e/o marca ;)

Indietro
Alto Basso