sostituzione pacchetti.

massi8888

Digital-Forum Senior Master
salve volevo chiedervi se dopo una prima sostituzione da sport a calcio gratuita era possibile ritornare alla configurazione iniziale sempre gratuitamente?
grazie...

Credo che la seconda volta sia a pagamento, 11 euro se non sbaglio costo operatore.

Credo che la seconda volta sia a pagamento, 11 euro se non sbaglio costo operatore.
Sono € 10,08 per i costi di gestione amministrativa per la variazione contrattuale. I costi operatore invece sono i costi addebitati nel caso di disdetta anticipata.

Nel frattempo ho richiesto il cambio di pacchetto da Sport a Calcio per eccessivi contenuti, con il pacchetto Sport non ci si alza più dal divano, mentre alla fine visto che la mia priorità è il Calcio non avendo tanto tempo per vedere il resto a questo punto è meglio Il pack Calcio e non perdersi nemmeno una partita della propria squadra.

Ultima modifica:
Nel frattempo ho richiesto il cambio di pacchetto da Sport a Calcio per eccessivi contenuti, con il pacchetto Sport non ci si alza più dal divano.

Sempre detto :) anzi... disintossicarsi dal calcio (che poi ce n'è comunque tantissimo) a favore di altri sport penso allarghi molto i confini, specie dagli italiani :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sempre detto :) anzi... disintossicarsi dal calcio (che poi ce n'è comunque tantissimo) a favore di altri sport penso allarghi molto i confini, specie dagli italiani :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il problema è che quando si è tifosi di una squadra, vuoi seguire le partite di quella e con il pacchetto Sport non hai la garanzia di vederle tutte e al tempo stesso ti offrono tanti eventi sportivi alternativi belli da vedere ma poi si rischia di non avere più vita sociale. Preferisco vedere le partite della mia squadra e quelle più belle della Serie A e poi dedicarmi ad altro anche se effettivamente il pacchetto Calcio dovrebbe costare meno dello Sport visto che offre meno cose.

se uno ha il pacchetto Calcio puo acquistare eventi tipo "una gara di Formula 1" ????

Indietro
Alto Basso