lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Domenica sera dopo un'assenza di energia elettrica nella mia zona, si è fritto il router indicato.
Telefono al 187 e mi indicano i negozi telecom della mia città. Ebbene in nessuno di questi hanno il router di questo tipo. (quello senza card).
Dopo un paio di giorni di continue chiamate al 187, forse hanno deciso di inviarmelo con tempi biblici.(10 giorni) -Per fortuna in casa avevo un altro modem non wi fi e così m'arrangio.
Ho chiesto di non pagare i giorni in cui rimango senza router e sembra che mi accontentino.
Ma dico io è possibile che la telecom complichi così le cose. Quando si richiedono prodotti a pagamento sono ultrarapidi - 2 giorni e arriva la merce-
Ora se la prendono comoda e sopratutto non mi piace quella burocrazia fastidiosa che hanno per recepire le esigenze del cliente.
Telefono al 187 e mi indicano i negozi telecom della mia città. Ebbene in nessuno di questi hanno il router di questo tipo. (quello senza card).
Dopo un paio di giorni di continue chiamate al 187, forse hanno deciso di inviarmelo con tempi biblici.(10 giorni) -Per fortuna in casa avevo un altro modem non wi fi e così m'arrangio.
Ho chiesto di non pagare i giorni in cui rimango senza router e sembra che mi accontentino.
Ma dico io è possibile che la telecom complichi così le cose. Quando si richiedono prodotti a pagamento sono ultrarapidi - 2 giorni e arriva la merce-
Ora se la prendono comoda e sopratutto non mi piace quella burocrazia fastidiosa che hanno per recepire le esigenze del cliente.