• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione telecomando

Drugo

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2004
Messaggi
8
Ciao a tutti!

Da qualche tempo il mio telecomando sky fa le bizze non rispondendo a dovere alla pressione dei tasti (soprattutto l'esc e le frecce) e credo che il problema sia dovuto all'usura visto che con le batterie nuove il problema rimane.

Che voi sappiate, se vado in uno sky center me lo danno un telecomando nuovo se restituisco il vecchio?
 
Drugo ha scritto:
Ciao a tutti!

Da qualche tempo il mio telecomando sky fa le bizze non rispondendo a dovere alla pressione dei tasti (soprattutto l'esc e le frecce) e credo che il problema sia dovuto all'usura visto che con le batterie nuove il problema rimane.

Che voi sappiate, se vado in uno sky center me lo danno un telecomando nuovo se restituisco il vecchio?

Io sono andato direttamente ad uno Sky Center e me lo hanno cambiato immediatamente.
Però, a quanto mi è parso di capire, in teoria si dovrebbe contattare Sky e seguire le sue disposizioni.
Se non sei molto lontano da uno Sky Center io andrei direttamente in loco...
 
Comunque dal call center non ti faranno storie per cambiartelo, segui le loro indicazioni.
 
Sono andato ad uno sky center con il vecchio telecomando e me l'hanno cambiato in meno di 5 secondi.
Ottimo!
 
Avevo lo stesso problema (sopratutto con i tasti "0" ed "1").
Proprio l'altro ieri l'ho smontato svitando le due vitarelle, l'ho ripulito con la carta assorbente da cucina (era come "bagnato" ma non saprei di cosa...) ed adesso funziona di nuovo a meraviglia :icon_bounce:
 
una domanda

solo una domanda;ma allo sky center il telecomando dello sky box lo cambiano anche a chi lo ha comprato o solo a chi ha il ricevitore a noleggio???

ringrazio gia in anticipo a chi mi rispondera', visto che anche il mio telecomando comincia a dare i ciocchi! (skybox di proprieta' pagato 69 euro se nn mi sbaglio 2 anni fa!)
 
cent ha scritto:
solo una domanda;ma allo sky center il telecomando dello sky box lo cambiano anche a chi lo ha comprato o solo a chi ha il ricevitore a noleggio???

ringrazio gia in anticipo a chi mi rispondera', visto che anche il mio telecomando comincia a dare i ciocchi! (skybox di proprieta' pagato 69 euro se nn mi sbaglio 2 anni fa!)

Guarda, io sono andato allo Sky center gli ho consegnato il telecomando e me ne hanno dato un altro senza controllare nulla. O sono stato fortunato a trovare un commesso flessibile a cui non importava niente di segnarsi la storia della mia vita da abbonato oppure funziona effetivamente così per tutti
 
Drugo ha scritto:
Guarda, io sono andato allo Sky center gli ho consegnato il telecomando e me ne hanno dato un altro senza controllare nulla. O sono stato fortunato a trovare un commesso flessibile a cui non importava niente di segnarsi la storia della mia vita da abbonato oppure funziona effetivamente così per tutti

se non si avvisa prima il contatta sky succede così..altrimenti devi compilare le solite carte
 
ciao,
sono contento che ve li abbiano cambiati senza problemi, ma sinceramente vi dico che sono stati dei pirla.
Ogni Sky Service ha ricevuto una informativa in cui era specificato che non dovevano cambiare i telecoandi ai clienti, ma di invitarli a chiamare SKY 199.100.400 e di richiedere all operatore l'invio direttamente a casa.
Pensate che appena gli farenno l'inventario e saranno mancanti glieli faranno pagare...
Cmq ben per voi...vi siete risparmiati una gastrite acuta dovuta al nervoso ...
:D :D
 
io qualche mese fa ho chiamato e mi hanno detto dove trovarlo...se ora dobbiamo anche aspettare i comodi di sky e soprattutto delle poste per un telecomando...
 
cent ha scritto:
solo una domanda;ma allo sky center il telecomando dello sky box lo cambiano anche a chi lo ha comprato o solo a chi ha il ricevitore a noleggio???

ringrazio gia in anticipo a chi mi rispondera', visto che anche il mio telecomando comincia a dare i ciocchi! (skybox di proprieta' pagato 69 euro se nn mi sbaglio 2 anni fa!)

Il mio Skybox è di proprietà e il telecomando me l'hanno cambiato, direttamente allo Sky Center, ugualmente....
 
Indietro
Alto Basso