sostituzioni nuovo myskyhd

sailor.65

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, il mio vecchio myskyhd un pace nero stondato non so' il modello dopo 4 anni mi da dei problemi con alcune registrazioni che non si riescono a leggere dall'hd. domanda: in caso di sostituzione che modello mi verrà assegnato? sarà compatibile con l'on demand? grazie a tutti.

Se sei fortunato e il centro sky non ha in magazzino dei v2(la tua versione)ti viene data la prima disponibile che hanno(v3-v4-v5-v6-v7) e quindi compatibili con ondemand....se sei sfortunato e hanno dei v2 ti devono assegnare lo stesso modello...

grazie per la risposta. intendi fortunato nel senso che non devo pagare nulla per avere l'on demand o dovrò comunque pagare per l'attivazione del servizio? :eusa_think:

se come modello ti danno dal v3 in su non devi pagare niente...ma se in magazzino hanno dei v2 e vuoi passare ai nuovi decoder con nuova guida tv e ondemand devi pagare 39 euro!

sailor.65 ha scritto:
grazie per la risposta. intendi fortunato nel senso che non devo pagare nulla per avere l'on demand o dovrò comunque pagare per l'attivazione del servizio? :eusa_think:

da quello che ho visto hanno magazzini pieni di mysky 850 come il tuo non compatibile... al massimo ne trovi uno compatibile ma non ha 500GB di harddisk. insomma prima di bypassare i 39€ per il nuovo decoder ce ne vorrà

Indietro
Alto Basso