sottomenu 1117

Saluti cordialissimi a franco280554. Intanto hai un mio messaggio privato, ma tu non puoi inviarli fino a che hai 10 messaggi utenti, è una regola del forum.
Qui puoi salutare tutti gli amici del forum.
Ciao

ringrazio per la sollecitudine,provo al più presto utilizzando l'aiuto che mi hai dato.
saluti al forum già dati ma li rinnovo.
ciao

ciao alevia, per ora ho potuto provare solo una parte di cio' che mi hai inviato in PM e cioe' il trasferimento via usb, dopo aver fatto il trasferimento sul decoder appare la scritta succ se non erro, poi e' come si resettasse per 1 attimo e si riavvia.
Al riavvio pero' non noto nulla di cambiato.
In attesa di poter comunicare via pm con te volevo chiederti una cosa, ma è normale che una volta trasferito il file nella cartella data del pvr, poi questo file non me lo ritrovo visibile nel pvr manager?

ciao... a presto.

Credo di si ! Dico credo perchè non parliamo di filmati video o di immagini ;) Comunque se non trovi conferma te la darò io appena posso (sono fuori casa, fra qualche giorno rientro).
Ciao

Ultima modifica:
:happy3: .vedo che sei online...
cerco di farti una domanda scrivibile sul forum, spero tu possa capirla .

quella immagine jpg che si traserisce via usb che inizia con la lettera T e' la stessa che io utilizzo con un programma sul pc con una scheda skystar2 per vedere la TV sat sul pc.

Il fatto è che sul pc va tutto ok (mult .....e altro) mentre con il pvr nulla.

poi non ho ancora capito se c'e' un collegamento tra i file che si trasferiscono sul pvr ed il menu nascosto o se sono 2 cose separate.

Mi sto sforzando a rispettare le regole del forum, spero di esserci riuscito...

ciao e buon rientro ;)

@Lupin69
Non credo che sia la stessa cosa ... basterebbe fare un confronto fra files binari per sapere se sono la stessa cosa.
Ciao

Indietro
Alto Basso