Sottotitoli avvistati su Fox Crime

xyz

Digital-Forum Silver Master
Pare che ci fossero durante una puntata di CSI New York... erano attivabili con il tasto "i" del telecomando!

xyz ha scritto:
Pare che ci fossero durante una puntata di CSI New York... erano attivabili con il tasto "i" del telecomando!

E STI ca'

magari...sarebbe una ottima cosa...x lo meno quando ricompra i diritti da italia1 che li fa sottotitolare...un inizio

fabry1985mi ha scritto:
Ma davvero? Che puntata era?

Credo fosse la puntata andata in onda martedì o mercoledì sera su Fox Crime; non lo so di preciso, so che me l'ha detto una persona che guarda spesso i canali di Sky in lingua originale.

IMHO era un test

xyz ha scritto:
Credo fosse la puntata andata in onda martedì o mercoledì sera su Fox Crime; non lo so di preciso, so che me l'ha detto una persona che guarda spesso i canali di Sky in lingua originale.

IMHO era un test

Li ho visti anche mer CSI NY: esce un messaggio prima dell'inizio della puntata che avvisa della presenza dei sottotitoli. :D

è l'inizio di una nuova era.
per scaramanzia non vorrei dire niente, però fra sottotitoli, più sport nel pacchetto sport e il nuovo servizio gol parade, mi sa ke stanno accontentando le richieste piano piano....

pietro89 ha scritto:
mi sa ke stanno accontentando le richieste piano piano....

E allora comincerò a tartassarli con le richieste per Animax, Sci-Fox e Fox Retrò :D Chissà che non mi butti bene...

xyz ha scritto:
E allora comincerò a tartassarli con le richieste per Animax, Sci-Fox e Fox Retrò :D Chissà che non mi butti bene...

fai piano, una richiesta alla volta :D

come dice il proverbio: chi troppo vuole, nulla stringe....;)

bè i primi due sono molto richiesti dagli utenti, io seguirei la tua classifica. alla fine a quanto pare qualcosa di "sci" è già presente...

Vabbè d'accordo, anche per trovare della sci-fi basta buttare un occhio fra i vari canali di intrattenimento... era la comodità di avere un canale in cui trovare il genere preferito ad ogni ora del giorno e della notte

Finalmente! Una volta tanto brava Sky :D
(già che ci sei, se metti pure i sottotitoli in inglese mi fai ancora più contento :eusa_shifty: )

ancora nn capisco i test...i sottotitoli esistono da parecchio tempo...dovrebbe essere una tecnologia assodata...fox chiede a sky come trasmette quelli di skycinema e fa uguale :D

anch'io mi sono accorto circa 2 settimane fa che c'erano i sottotitoli (aggiornando la lista canali di dvbdream ho visto che su FC e FC+1 avevano aggiunto un pid x il teletext...)

li ho beccati solo su csi: new york e non funzionavano neanche molto bene...

imho... sarebbe meglio mettere innanzitutto i subs in lingua originale sui canali che trasmettono serie (ormai sui canali cinema ho perso la speranza di vederli apparire :-( )

bye,
dave

Indietro
Alto Basso