Sottotitoli avvistati su Fox Crime

EVENTO EVENTO....LOST I SOPRAVVISSUTI...SOTTOTITOLATI PER I NON UDENTI CON TANTO DI AVVISO PRIMA DEL PROGRAMMA

forse stiamo iniziando a ragionare...anche fox dopo foxcrime attiva finalmente i sottotitoli...ora tutti possono "imparare anche l'inglese" volendo

Burchio ha scritto:
EVENTO EVENTO....LOST I SOPRAVVISSUTI...SOTTOTITOLATI PER I NON UDENTI CON TANTO DI AVVISO PRIMA DEL PROGRAMMA

forse stiamo iniziando a ragionare...anche fox dopo foxcrime attiva finalmente i sottotitoli...ora tutti possono "imparare anche l'inglese" volendo
L'ho notato pure io!!! Buonissima cosa, in più è pure indicato sull'epg, tramite la lettera "S". Ottimo, speriamo si estendano pure ad altre serie - secondo me è probabile pure per "Dexter", ad esempio.

Dalla barra delle info di SKY non sono riusciti a selezionarli.. si potevano utilizzare tramite televideo ?

nn posso verificare xkè lost l'ho registrato su fox+1 dove presumibilmente nn ci sono sottotitoli (come disney channel che ha il doppio audio non nel +1)

adesso lost i sopravvissuti in replica su fox canale 110...sottotitoli selezionabili da menu e funzionanti...speriamo che ci siano anche stasera (anche se io nn ho intenzione di usarli...i non udenti saranno felicissimi)

sky....ci vuol poco per innalzare la qualità del prodotto finale senza spendere troppo o aprire nuovi canali :D

Burchio ha scritto:

Solo in ITA oppure anche in inglese? :icon_rolleyes:

i sottotitoli erano in italiano...un bel passo avanti comunque!!!

visto che su foxcrime ce li ha giò csi NY...mi sa che dexter ce li avrà...speriamo piano piano di averli sempre a + serie

pure west wing è sottotitolato (altra primatv di questi mesi su fox)

Cavolo! sono arrivato tardi!e' una bella notiziona! ma ahime' stasera alle ore 22,50, pur avvisandoci all'inizio del telefilm Law and order SVU, i sottotitoli non hanno funzionato... che peccato! arrivo io e i sottotitoli spariscono!!! ehehe
Speriamo, sempre con la pazienza arrivano...pero' mi piacerebbe anche in inglese! sperem...
Bye

Siamo in fase di test...Almeno credo. Speriamo, piuttosto, che tutti i canali del gruppo FOX CHANNEL ITALY vengano implementati con i sottotitoli.

alex86 ha scritto:
Siamo in fase di test...Almeno credo. Speriamo, piuttosto, che tutti i canali del gruppo FOX CHANNEL ITALY vengano implementati con i sottotitoli.
SIAMO!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

ma hai comprato azioni della NEWSCORP?????:5eek:

jpcdani ha scritto:
Cavolo! sono arrivato tardi!e' una bella notiziona! ma ahime' stasera alle ore 22,50, pur avvisandoci all'inizio del telefilm Law and order SVU, i sottotitoli non hanno funzionato... che peccato! arrivo io e i sottotitoli spariscono!!! ehehe
Speriamo, sempre con la pazienza arrivano...pero' mi piacerebbe anche in inglese! sperem...
Bye

mannaggia...devono essere saltati...cmq ancora non li hai mai visti funzionanti sui canali +1 (sarebbe meglio li mettessero visto che cmq va in onda il messaggio falso di sottotitoli disponibili)

Ieri sera guardavo Dexter ho letto prima della puntata che per questa trasmissione erano presenti i sottotitoli cosi per curiosita ho voluto metterli ma non sono spuntati, lo stesso oggi pomm. con CSI. Qualcuno mi sa spiegare il xke. Anke se non mi servono e una curiosita che mi voglio togliere.

dado88 ha scritto:
Ieri sera guardavo Dexter ho letto prima della puntata che per questa trasmissione erano presenti i sottotitoli cosi per curiosita ho voluto metterli ma non sono spuntati, lo stesso oggi pomm. con CSI. Qualcuno mi sa spiegare il xke. Anke se non mi servono e una curiosita che mi voglio togliere.

ecco la gentil risposta di Sky:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che a partire dal primo Ottobre è stata inserita l’ opzione dei sottotitoli sul canale d’intrattenimento FOX CRIME per gli eventi CSI MIAMI e CSI NEW YORK.

Tale funzione è però soggetta alle puntate delle ultime stagioni e non ai vecchi episodi, per il quale non è possibile inserire i sottotitoli.

Augurandole una buona visione porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY.

Bye

jpcdani ha scritto:
ecco la gentil risposta di Sky:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che a partire dal primo Ottobre è stata inserita l’ opzione dei sottotitoli sul canale d’intrattenimento FOX CRIME per gli eventi CSI MIAMI e CSI NEW YORK.

Tale funzione è però soggetta alle puntate delle ultime stagioni e non ai vecchi episodi, per il quale non è possibile inserire i sottotitoli.

Augurandole una buona visione porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY.

Bye
Dexter nuovo episodio, CSI replica dei episodi di ieri sera. Quindi tutto quello non c'entra niente.

Indietro
Alto Basso