Sottotitoli avvistati su Fox Crime

erano su foxcrime o foxcrime+1. xkè sul +1 neanche io ce li ho trovati(anche se nn ci guardo sempre)

insomma intanto stanno mettendoli sui nuovi e pian piano vanno a ritroso. stessa cosa successa sui film. prima i film neanche troppi vecchi (tipo 2003-4) avevano pochi sottotitoli...ora è + facile trovarli

Burchio ha scritto:
erano su foxcrime o foxcrime+1. xkè sul +1 neanche io ce li ho trovati(anche se nn ci guardo sempre)

insomma intanto stanno mettendoli sui nuovi e pian piano vanno a ritroso. stessa cosa successa sui film. prima i film neanche troppi vecchi (tipo 2003-4) avevano pochi sottotitoli...ora è + facile trovarli
Ero su FoxCrime, pensavo che era il mio decoder ke non andava.

jpcdani ha scritto:
ecco la gentil risposta di Sky:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che a partire dal primo Ottobre è stata inserita l’ opzione dei sottotitoli sul canale d’intrattenimento FOX CRIME per gli eventi CSI MIAMI e CSI NEW YORK.

Tale funzione è però soggetta alle puntate delle ultime stagioni e non ai vecchi episodi, per il quale non è possibile inserire i sottotitoli.

Augurandole una buona visione porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY.

Bye
****...ata immane !! Non foss'altro che l'altro giorno li ho visti sulla prima stagione di 24 !

a parte che 24 è su fox ...la mail parla di foxcrime.

ci sono anche a west wing...insomma le serie partite adesso sono le prime ad avere i sottotitoli

Finalmente i sottotitoli!
Ieri Ho potuto seguire Lost in versione originale.

Spero che non si fermino qui!
Anche se costano potrebbero rivenderli per le edizioni in dvd.
Inoltre visto che in USA la legge impone i sottotitoli obbligatori.
a costo zero potrebbero anche trasmetterli in inglese.

alexdal ha scritto:
Inoltre visto che in USA la legge impone i sottotitoli obbligatori.
a costo zero potrebbero anche trasmetterli in inglese.

E in Italia... quasi quasi mi metto a studiare l'inglese :D

Chissa' se Ugly Betty, che partira' da 16 nov., sara' sottotitolata...
Sperem...
Bye

jpcdani ha scritto:
Chissa' se Ugly Betty, che partira' da 16 nov., sara' sottotitolata...
Sperem...
Bye

le ultime novità in generale lo sono...incrociamo le dita :D

army..

Ieri sera army Wives su FoxLife aveva i sottotitoli..:D
..a proposito bel telefilm sulla scia dei gioielli della rete tipo DH, GA, B&S..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Giro2000 ha scritto:
Ieri sera army Wives su FoxLife aveva i sottotitoli..:D
..a proposito bel telefilm sulla scia dei gioielli della rete tipo DH, GA, B&S..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

x ora ho visto solo la prima puntata....l'inizio (prima della pubblicità) nn mi piaceva per nulla...ma dopo m'è piaciuto tantissimo:D

army..

Sempre a proposito di Army W:icon_redface: ives, dove ho visto i protagonisti? Alcuni mi sembrano facce conosciute.......JAG e poi?

Giro2000 ha scritto:
Sempre a proposito di Army W:icon_redface: ives, dove ho visto i protagonisti? Alcuni mi sembrano facce conosciute.......JAG e poi?

kim delaney, CSI MIAMI STAG UNO, film tv magnitudo, nyod blue
drew fuller streghe
Brigid Brannagh overthere

nn mi viene in mente altro

Indietro
Alto Basso