Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Perchè non hanno ancora capito dopo due anni come inserirli nel bit stream del canale![]()
![]()
![]()
jpcdani ha scritto:Soprattutto scarsa considerazione sui sottotitoli, anzi piu di 2 anni...
imperatore666 ha scritto:la situazione sottotitoli è a dir poco scandalosa per un emittente come SKY... sarebbe decisamente ora che sistemino il problema una volte per tutte e che inseriscano pure i sottotitoli in lingua originale!! speriamo che la concorrenza di mediaset premium si faccia sentire da questo punto di vista
pmmagic8 ha scritto:Per quanto riguarda i sottotitoli in inglese, io ho notato che nei dvd a noleggio, quelli coi sottotitoli in inglese sosno addirittura dimunuiti di numero rispetto ai primi anni, quindi mi sa che è un menefreghismno generale, per risparmiare qualche euro. Se il trend è quello, temo che su Sky non li vedremo mai.![]()
E quando mai li hanno avuti?????????????Burchio ha scritto:...x me è colpa della fuga dei cervelli
burchio sei forte....Burchio ha scritto:acuta osservazione...
se pagano i loro cervelli...quanto pagano i decoder o gli istallatori...la situazione è triste