M
MartyTeslow
Non piacerebbe anche a voi avere nella maggior parte dei programmi (soprattutto telefilm USA), i sottotitoli? Mi vorrei spiegare, io sto trovando quasi orribile il fatto del doppiaggio nei programmi, si saranno anche comodi , ma non si capisce la vera recitazione degli attori, diciamo la rovina e poi sarebbe molto + comodo per molte persone, e aumenterebbe la grammatica inglese nelle persone.. io ora non dico di voler fare di una protesta o robe simili, non mi và di fare un battaglione, ma dico che troverei molto migliori i sottotitoli in molti programmi, magari lasciando comodamente il doppiaggio a chi piace, ma contate che con i sottotitoli ci sarebbero benefici, basta andare a vedere i paesi del nord come sanno benissimo l'inglese proprio perchè non hanno doppiaggio e solo sottotitoli, quinidi parlo proprio per le prossime generazioni, dato che ormai l'inglese è alla base di tutto, ma dico almeno cara Sky prova ad aumentarli, perchè già ho notato che sugli Sky Cinema non ci sono + quelli inglesi..
Chi si vuole unire è benvenuto
Chi si vuole unire è benvenuto