straniero77
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2017
- Messaggi
- 1.124
Salve qualcuno saprebbe perche guardando le registrazioni dello sky q su tablet android tramite sky go non da i sottotitoli disponibili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sul mini,a me funzionano bene è solo su sky go che non appaionoNeanche su smartphone Android, provo poi da PC.
Forse è proprio un problema di sottotitoli sulle registrazioni dai canali lineari, infatti mi pare che sullo Sky Q principale non ci sono problemi, ma già sul Mini non sono più sincronizzati o a tratti restano solo per una frazione di secondo.
Si già fatto,ma nientePer me si sono dimenticati qualche flag o in certe situazioni non li mettono proprio i sottotitoli su Sky Go, non c'è proprio l'icona per attivarli durante la visione dei programmi registrati, mentre ad esempio sui film on demand visti su Sky Go senza passare per l'archivio registrazioni dello Sky Q, ci sono.
Per tagliare la testa al toro, prova ancora nel menù impostazioni di Sky Go, a mettere la voce sottotitoli su "on".
Ok grazie mille,gentilissimo@straniero77: niente da fare nemmeno su Sky Go da PC, non sono contemplati i sottotitoli sui programmi registrati nell'archivio sullo Sky Q.
Segnalo subito questa grave mancanza nella discussione in area proteste.