soundbar yamaha yas-105

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Ciao per mancanza di spazio,non riesco a tirare i cavi,ho aquistato questa soundbar.Secondo voi è una buona scelta o è una ciofeca?la mia sala è piccola e poi ho visto che in questa soundbar è possibile collegare un sub esterno attivo:eusa_think:è una buona scelta secondo voi non avendo un budget cospicuo?grazie.

Si non è male come scelta, poi sono le tue orecchie che devono giudicare :)

L'aggiunta di un Sub esterno non sarebbe male per valorizzare le basse frequenze e tutto l'insieme

Si non è male come scelta, poi sono le tue orecchie che devono giudicare :)

L'aggiunta di un Sub esterno non sarebbe male per valorizzare le basse frequenze e tutto l'insieme
Il sub ce l'ho,dell'home teatre che ho dismesso per la questione dei troppi fili di mezzo..l'unico dubbio su questa soundbar è che non decodifica il dts pare,o no? mentre il precedente yas-103 lo decodificava a discapito della mancanza della possibilità di collegarci un sub attivo:eusa_think:boohh

Ormai l'hai presa, io sono per gli impianti 5.1 non per le sound bar, anche se alcune lavorano molto bene

Dipende sempre un po' da cosa uno vuole e anche la stanza

Inizia cosi ;)

Ormai l'hai presa, io sono per gli impianti 5.1 non per le sound bar, anche se alcune lavorano molto bene

Dipende sempre un po' da cosa uno vuole e anche la stanza

Inizia cosi ;)
L'ho ordinata da ep**e devo ritirarla.Lo so che gli home theatre sono un altra cosa ma tutti quei fili ...basta.

Indietro
Alto Basso