SoundBar

dvd96

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Vorrei porvi un questito:
Budget da spendere: 300 euro
Ho confrontato differenti tipi di soundbar, e alla fine ho un dubbio tra le Bose Solo tv (un mio amico me le da per 300 euro), e le soundbar della samsung... Vorrei capire le differenze tra questi due prodotti, secondo voi qual'è il migliore? Le soundbar della samsung (quelle che vanno da 280, 310 wat in su) o il Bose solo TV? Grazie mille!

il bose lo consiglio ho avuto il piacere di sentire diversi dispositivi bose e son rimasto sorpreso
ma la cosa più consigliata e l'ascolto in negozio così da sentire con orecchio e valutare

Ciao A tutti,

Scusate se mi intrometto ma ho anche io più o meno le medesime necessità e ne approfitto per non aprire un ennesimo topic.

Ho questa TV da alcuni anni:http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40P5500/specifications

vorrei migliorarne il suono con l'ausilio di una soundbar (per questioni di spazio non posso usare altro) quindi vi volevo chiedere:

Visto che io non gioco ma vedo solo film in formato MKV e talvolta blueray ,volevo capire se una soundbar migliora effettivamente l'eperienza sonora (senza pretese di alta fedeltà "hardcore)magari con un minimo di effetto surround,se avete qualche modello da consigliarmi restando intorno alle 300 euro di prezzo ed infine,dato che uso un player multimediale (il playo della 4geek)che attacco tramite hdmi al televisore e anche sky (sempre tramite HDMI),volevo capire come si collega la soundbar per poterla sfruttare in ogni situazione.

Grazie a tutti per le risposte!

http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-NB4530A-speaker-bar Io ti consiglio questa soundbar LG. Estetica accattivante, subwoofer wifi, buona potenza, costo attorno ai 300 euro, bluetooth, hdmi. Ho avuto modo di provarla in un negozio e mi è piaciuta. Appena possibile penso l'acquisterò. Ho letto diverse recensioni è tutte positive.
Ciao.

Arrivata oggi. Sono per ora molto contento sia per il suono che per la possibilità di collegamenti che per l'estetica.

Indietro
Alto Basso