• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soundbar

Xanvi

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
20
Salve a tutti,
ho acquistato 10 gg fa su amazon una soundbar per collegarla ad una tv (LG 37LC55) acquistata a febbraio 2008.
La Sounbar funziona solo con il cavo ottico, ma non con il cavo Rca .
Tuttavia la soundbar ha frequenti sbalzi di volume .
Cosa pensate possa essere ?

Premetto che nella tv non so con precisione dove attaccare l'estremità dedicata col cavo Rca.

Grazie.
Giacomo.
 
Ti sposto di sezione.

Che modello hai preso esattamente.

Va giustamente collegata con il cavo ottico, altrimenti il dolby digital non passa.

L'RCA è solo per l'audio analogico.

Riguardo il volume potrebbe essere attivo sulla tv o sulla soundbar l'equalizzazione automatica del volume
 
Soundbar MindKoo Bluetooth Sound bar 40W TV Sistema Audio 33-inch con Suono Surround e Bassi Forti, con 4 Drivers Mid-Low, Telecomando, l'Ottica e Cavo Ottico, Montabile a Parete, per TV
 
Esiste una soundbar alimentata via porta usb per esempio del televisore?
 
Ho fatto il reso oggi della suddetta Sounbar, probabilmente la tv a cui era collegata era troppo vecchia, grazie ugualmente.
 
salve a tutti, io ho acquistato un tv LCD della LG mod. 24TK410V, che vorrei mettere un amplificatore/soundbar, ma l'unica collegamento che dispone, e' solo HDMI, a parte l'antenna e l'alimentazione, ho provato a mettere un convertitore hdmi- uscita jack x cuffie, senza avere risultato !
non vedo neppure la funzione hdmi-ARC.

ho verificato le varie impostazioni,dell'audio sul tv, ma non funziona ugualmente !

qualcuno di voi sa cosa posso fare ?
cambiare il tv ?
 
Soundbar con hdmi passante
Se quel monitor TV non ha la funzione HDMI ARC come mi sembra di capire anche leggendo le caratteristiche sul sito LG Italia, non c'è nessun altro modo di far uscire l'audio del TV... di conseguenza non funzionerà neanche una "Sounbar con HDMI passante" tra parentesi (parere personale) la maggior parte delle soundbar "economiche" specialmente quelle senza subwoofer fanno abbastanza schifo per il prezzo a cui sono vendute
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso