Southland

e adesso io che faccio? :D ho notato che la seconda in italiano non si riesce a trovare nemmeno per vie traverse...brutta faccenda... :doubt:

Intanto ieri doveva andare in onda la prima puntata e invece nulla....

Ho programmato la registrazione della replica di giovedi, speriamo. Intanto sul sito di axn nessuna informazione ovviamente. Francamente mi sembra un comportamento assurdo, al posto della puntata di ieri hanno trasmesso un programma di incidenti stradali (!?) most shocking qualchecosa....

TVmania ha scritto:
Che vergogna!
E pensare che paghiamo per avere un servizio più scadente della peggiore emittente locale, potevano almeno avvisare con una scritta che l'episodio previsto sarebbe stato rimpiazzato da quella porcheria.....
Secondo me anche sky è in parte responsabile, perchè indirettamente potrebbe chiedere ai canali esterni di avere un briciolo di rispetto per i suoi abbonati, in questa emittente ci sarà un direttore e qualche collaboratore, a meno che non sia gestito da una scimmia ubriaca, vorrei capire che cavolo fanno tutto il giorno....

zaphod ha scritto:
Ho programmato la registrazione della replica di giovedi, speriamo. Intanto sul sito di axn nessuna informazione ovviamente. Francamente mi sembra un comportamento assurdo, al posto della puntata di ieri hanno trasmesso un programma di incidenti stradali (!?) most shocking qualchecosa....
ancora con la sostituzione con Most Shoking....
ma si sono fissati....

anche con Justified hanno fatto così (però nelle repliche): nello stesso identico modo....

Uno sul sito di genna ha scritto che inizia stasera.

Cmq AXN sempre piu' cesso. No comment. :doubt:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Uno sul sito di genna ha scritto che inizia stasera.

Cmq AXN sempre piu' cesso. No comment. :doubt:
Avevo chiesto io notizie, non mi ero accorto della risposta, comunque non risulta da nessuna parte, sarebbe veramente assurdo se lo mandassero in onda oggi. Queste cose mi fanno rimpiangere la qualità di telepiù, non c'era questa approssimazione e mediocrità, a che servono centinaia di canali spazzatura gestiti a cacchio di cane?

Non riesco proprio a capire come una casa come la Sony continui a comportarsi in questo modo, senza avere un minimo di organizzazione, mandando programmi a caso, facendo partire serie tv per poi saltare episodi o invertirli...a sto punto chiudiamo il canale e diamolo a qualcun'altro se non hanno voglia di impegnarsi...

Ragazzi vedendo sul sito di SKY nella Guida TV, la programmazione è prevista per Giovedì 28 alle 21:55,ma sarà la prima puntata o la seconda?
I misteri di AXN...:D

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi vedendo sul sito di SKY nella Guida TV, la programmazione è prevista per Giovedì 28 alle 21:55,ma sarà la prima puntata o la seconda?
I misteri di AXN...:D

Dovrebbe essere la replica della prima.

AXN PUPU' :badgrin: :badgrin:

dangerfamily ha scritto:
replica?
e quando l'avrebbero mandato in onda?

di notte? :D

Replica per modo di dire :D

In fin dei conti, è come se fosse una prima visione (sperando vada in onda, o magari skippano a sabato prossimo) :badgrin: :badgrin:

Da Antiono Genna:

"Su AXN salta la prevista replica dell’episodio 3×01 della serie poliziesca Southland, che partirà con una settimana di ritardo sabato 30 aprile a causa di un ritardo nell’arrivo dei materiali video."

alex89 ha scritto:
Da Antiono Genna:

"Su AXN salta la prevista replica dell’episodio 3×01 della serie poliziesca Southland, che partirà con una settimana di ritardo sabato 30 aprile a causa di un ritardo nell’arrivo dei materiali video."

un bell'avviso in sovrimpressione lo potevano pure mettere.
dilettanti allo sbaraglio.

Indietro
Alto Basso