Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zaphod ha scritto:Intanto ieri doveva andare in onda la prima puntata e invece nulla....
E pensare che paghiamo per avere un servizio più scadente della peggiore emittente locale, potevano almeno avvisare con una scritta che l'episodio previsto sarebbe stato rimpiazzato da quella porcheria.....TVmania ha scritto:Che vergogna!
ancora con la sostituzione con Most Shoking....zaphod ha scritto:Ho programmato la registrazione della replica di giovedi, speriamo. Intanto sul sito di axn nessuna informazione ovviamente. Francamente mi sembra un comportamento assurdo, al posto della puntata di ieri hanno trasmesso un programma di incidenti stradali (!?) most shocking qualchecosa....
Avevo chiesto io notizie, non mi ero accorto della risposta, comunque non risulta da nessuna parte, sarebbe veramente assurdo se lo mandassero in onda oggi. Queste cose mi fanno rimpiangere la qualità di telepiù, non c'era questa approssimazione e mediocrità, a che servono centinaia di canali spazzatura gestiti a cacchio di cane?*Cool_23_FoX* ha scritto:Uno sul sito di genna ha scritto che inizia stasera.
Cmq AXN sempre piu' cesso. No comment.![]()
No, alle 21 hanno trasmesso il film previsto, ed ora c'è torta di riso...*Cool_23_FoX* ha scritto:è andato in onda ?:5baby:
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi vedendo sul sito di SKY nella Guida TV, la programmazione è prevista per Giovedì 28 alle 21:55,ma sarà la prima puntata o la seconda?
I misteri di AXN...![]()
replica?*Cool_23_FoX* ha scritto:Dovrebbe essere la replica della prima.
dangerfamily ha scritto:replica?
e quando l'avrebbero mandato in onda?
di notte?![]()
alex89 ha scritto:Da Antiono Genna:
"Su AXN salta la prevista replica dell’episodio 3×01 della serie poliziesca Southland, che partirà con una settimana di ritardo sabato 30 aprile a causa di un ritardo nell’arrivo dei materiali video."