• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

spacchettamento mondo sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

skyhduser

salve volevo sapere se la nuova divisione fatta del pacchetto mondo in 5 mini pacchetti era riservata ai nuovi abbonati...se invece fosse possibile anche per chi è già abbonato togliere da mondo sky due di questi 5 mini pacchetti per me sarebbe ottimo...terrei quello delle news (che tanto è obbligatorio e gratuito), quello con i canali fox e quello dei documentari togliendo gli altri due...(uno della musica e l'altro nn ricordo).
 
....il passaggio a SKY SU MISURA vale anche per i vecchi abbonati al solo MONDO SKY;) ...comunque se ne parla già ampiamente nel topic messo in evidenza "ARRIVA SKY SU MISURA":evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
skyhduser ha scritto:
salve volevo sapere se la nuova divisione fatta del pacchetto mondo in 5 mini pacchetti era riservata ai nuovi abbonati...se invece fosse possibile anche per chi è già abbonato togliere da mondo sky due di questi 5 mini pacchetti per me sarebbe ottimo...terrei quello delle news (che tanto è obbligatorio e gratuito), quello con i canali fox e quello dei documentari togliendo gli altri due...(uno della musica e l'altro nn ricordo).
lo puoi fare anche subito, inizi a pagare il nuovo prezzo dal mese successivo alla richiesta...(via contattasky va benissimo)

però non devi avere nessun pacco (sport cinema o calcio) altrimenti nn si può.

adesso la modifica è gratuita da giungo dovrebbe costare 2€ a cambiamento
 
Burchio ha scritto:
lo puoi fare anche subito, inizi a pagare il nuovo prezzo dal mese successivo alla richiesta...(via contattasky va benissimo)

però non devi avere nessun pacco (sport cinema o calcio) altrimenti nn si può.

adesso la modifica è gratuita da giungo dovrebbe costare 2€ a cambiamento

ahhhhh ecco la fregatura...lo possono fare solo coloro i quali sono abbonati solo a Mondo...io ho anche sport-cinema quindi nisba! Come sempre: skyfo!
 
skyhduser ha scritto:
ahhhhh ecco la fregatura...lo possono fare solo coloro i quali sono abbonati solo a Mondo...io ho anche sport-cinema quindi nisba! Come sempre: skyfo!

per il momento è così...in futuro magari:eusa_whistle:
 
skyhduser ha scritto:
ahhhhh ecco la fregatura...lo possono fare solo coloro i quali sono abbonati solo a Mondo...io ho anche sport-cinema quindi nisba! Come sempre: skyfo!

Ah, ecco, posso passare a Infostrada, ma pago sempre una quota forfettaria che "nasconde" il canone Telecom. Io volevo pagare solo le mie 5/6 telefonate al mese. Come sempre: Telecom ladra!
 
C'è già il 3d in evidenza su SKY SU MISURA.

Chiuso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso