SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di potenzialità ne avrebbe, il guaio è che a livello tecnico la trasmissione è un disastro: ad esempio l'audio spesso non si sente o ha un volume bassissimo. Mi domando come facciano i gestori del MUX a non fare un minimo di monitoraggio di quello che va in trasmissione...

piccola mentalità da italiani
Uno che non riceve quasi mai il canale e da quel poco che vede lo giudica.
Un altro che riceve male e pretende che il problema sia del canale.
E chi frequenta questo forum dovrebbe dare per scontato i problemi di ricezione zona per zona.

uvz ha scritto:
piccola mentalità da italiani
Uno che non riceve quasi mai il canale e da quel poco che vede lo giudica.
Un altro che riceve male e pretende che il problema sia del canale.
E chi frequenta questo forum dovrebbe dare per scontato i problemi di ricezione zona per zona.
Se ti riferisci a me per la parte in grassetto ti assicuro che non è un mio problema di ricezione: il mux lo ricevo bene, è il canale che ha problemi continui (qualche volta l'audio è bassissimo, altre volte è distorto. Come dicevo è un peccato perchè i contenuti sono interessanti.

oggi un po' lo ricevo (a intermittenza...). da quanto è in 4:3 con la scritta sullo streaming in sovrimpressione perenne? :icon_mad:

Non me lo ricordo ma è da quando è comparsa la scritta che lo ricevo nuovamente, senza aver mai "modificato" il decoder; qual cosa significherà.

Da alcuni giorni è risparito. Anche a voi? E se non è sparito, la scritta in alto compare ancora?

qui da me si vede tutto il mux in maniera perfetta con potenza attorno all'85% e qualità 90% credo che questa frequenza non si veda così bene in tutta italia grazie agli amici di ei tower che ci mettono impegno nel mantenere l'impianto di roncola in perfetta efficienza e ai massimi livelli di emissione............oscurando il segnale della rsi in maniera encomiabile......per quanto riguarda i contenuti lasciamo perdere (de gustibus non disputandum est) saluti:badgrin::badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso