SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su facebook parlano anche di un arrivo sul satellite più in la... che si concentrino però a migliorare la qualità video del loro canale e di ampliare la copertura sul dtt se interessati e se poi ci sono soldi di sbarcare anche sul sat... se no si sa quale fine farà...

ale89 ha scritto:
Su facebook parlano anche di un arrivo sul satellite più in la... che si concentrino però a migliorare la qualità video del loro canale e di ampliare la copertura sul dtt se interessati e se poi ci sono soldi di sbarcare anche sul sat... se no si sa quale fine farà...
già...il costo del satellite in questa fase ha fatto fuori alcune tv minori...
l' ultima in ordine di tempo è stata telelautari.
sarei curioso di sapere come fa per adesso a restare in vita GalaxyTv...

EteriX ha scritto:
già...il costo del satellite in questa fase ha fatto fuori alcune tv minori...
l' ultima in ordine di tempo è stata telelautari.
sarei curioso di sapere come fa per adesso a restare in vita GalaxyTv...
Galaxytv nonchè italiatv nonchè planettv nonchè studioitalia :D :lol: con i soldi (che probabilmente) si fa con le trasmissioni del lotto riesce a tenere 4 canali copia sul dtt e vuoi che uno sul sat non riesca? (Puntosat) :D
Io li farei sparire tutti e 4/5 questi canali...

Comunque anche puntosat fino a poco tempo fa aveva abbandonato hotbird per poi essere ritornato da poco tempo... ;)

ale89 ha scritto:
Galaxytv nonchè italiatv nonchè planettv nonchè studioitalia :D :lol: con i soldi (che probabilmente) si fa con le trasmissioni del lotto riesce a tenere 4 canali copia sul dtt e vuoi che uno sul sat non riesca? (Puntosat) :D
Io li farei sparire tutti e 4/5 questi canali...

Comunque anche puntosat fino a poco tempo fa aveva abbandonato hotbird per poi essere ritornato da poco tempo... ;)
io non ci crdo molto..secondo me c'è sotto dell' altro di più losco considerando i personaggi dubbi che gestiscono quelle emittenti, mi assumo la rsponsabilità di quello che ho scritto.

EteriX ha scritto:
io non ci crdo molto..secondo me c'è sotto dell' altro di più losco considerando i personaggi dubbi che gestiscono quelle emittenti, mi assumo la rsponsabilità di quello che ho scritto.
:D :lol: Ah tutto puo essere... :)

EteriX ha scritto:

Infatti, questo è ben evidente.

maomin ha scritto:
cosa , che c'è sotto qualcosa o che si assume la responsabilita ?
ciao credo intendesse dire la seconda ma ti risponderà lui se vorrà...
Galaxy Tv fa parte della a noi vicina scena televisiva bresciana..non è difficile conoscere qualcosa su questi personaggi e sulle 7-8-10 società collegate con i nomi più fantasiosi (lottologia, immobiliari e altro) e parecchie storie note ai tribunali.
Guarda per sdrammatizzare ti invito a vedere questo curioso/naif video del fondatore della defunta TeleLautari (Gianni Bonomelli)
mentre guida un trenino nel piazzale della Comunità Lautari di Pozzolengo:
http://www.youtube.com/watch?v=r2yK6iOcW6o
(da notare che uno dei ragazzi del video presumo parlando della Comunità Lautari dice all' inizio "Loro guadagnano due milioni all' anno"..Beh ci credo con quei banchetti davanti agli ospedali, nelle piazze e nei mercati è probabile....)

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Ma sul mux Di.Tv ch 39 (Milano e Lombardia) è atttivo? Perchè sul ch 21 è a schermo nero da lunedì ( e sabato domenica con immmagine bloccata)

Quel mux è tutto a nero, escluso Motori Tv Lombardia e "Canale test - 3". Nel mux Di.Tv, Space Tv è ok .

Ieri a Torino si è visto bene per tutto il giorno.... oggi squadretta di nuovo e l'audio si sente male....:eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque a Torino squadretta di continuo..... ed è un problema di collegamento tra ripetitori... possibile che non se ne accorgano...... tanto vale spegnerlo....:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso