SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo ricevo, lo sto guardando ora, purtroppo questa m***a di media center non mi dice nemmeno la frequenza... quindi finchè non lo vedo con altri mezzi non riesco a dire da dove lo ricevo. Carino comunque, c'è un tipo che sta spiegando il comportamento degli aerei in volo, il canale in 4:3, me le immagini da studio mi sembrano in 16:9 dato che sono allungate verticalmente

sarebbe bello se appoggiandosi ai vari mux di telepace arrivasse gradualmente un po' in tutta italia..

Euplio ha scritto:
Infatti in Campania (regione all digital) è assente questo canale!
Ma anche in piemonte e in molte altre regioni ;) Se vuole estendersi bene deve fare accordi con tv locali che hanno una buona copertura nella regione... :)

Canale che merita secondo me ... gli stacchi musicali sono ottimi!! Peccato però che venga trasmesso senza flag e si vede tutto allungato :happy3:

Comunque gli ho mandato una mail per informarli del fatto che a Torino si riceve a quadretti e senza audio.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Neanche qui si prende. :(
La copertura dovrebbe riguardare solo la provincia di Verona e parte della provincia di Rovigo. ;)

Da facebook:

Carissimi telespettatori,
di seguito troverete le frequenze MHZ da voi richieste per potervi sintonizzare su Space Tv!

LOMBARDIA
CH 39
CH 10 (zona Melegnano)
CH 5 (zona Boffalora - Lodi)

EMILIA-ROMAGNA
CH 5 (zona Piacenza e provincia)
CH 10 (zona Parma e provincia)
CH 6 (per le province di MO - BO - RA - FC - RN)
CH 39 (per le province di BO - RA - FC - RN)

VENETO
CH 39
CH 6

TRENTINO ALTO ADIGE
CH 42

PIEMONTE
CH 46

MARCHE
CH 22

ale89 ha scritto:
Da facebook:

Carissimi telespettatori,
di seguito troverete le frequenze MHZ da voi richieste per potervi sintonizzare su Space Tv!

LOMBARDIA
CH 39
CH 10 (zona Melegnano)
CH 5 (zona Boffalora - Lodi)

EMILIA-ROMAGNA
CH 5 (zona Piacenza e provincia)
CH 10 (zona Parma e provincia)
CH 6 (per le province di MO - BO - RA - FC - RN)
CH 39 (per le province di BO - RA - FC - RN)

VENETO
CH 39
CH 6

TRENTINO ALTO ADIGE
CH 42

PIEMONTE
CH 46

MARCHE
CH 22
Fino a questo momento sui canali 6 vhf e 39 uhf relativi mux nessuna presenza di Space Tv quà a Bassano Del grappa prov Vicenza

ciano.64 ha scritto:
Fino a questo momento sui canali 6 vhf e 39 uhf relativi mux nessuna presenza di Space Tv quà a Bassano Del grappa prov Vicenza
mux TelePace-Verona (il 39)
mux Di.Tv (il can. 6) (verona)
Parte della Prov di Vicenza - Venezia - Treviso - Rovigo - Padova (altro can. 6 da Monte Mirabello loaclizzato in prov.di VR altezza 533 metri) (sempre Di.Tv) http://www.di-tv.net/frequenze.php (sto vedendo che parlano anche di un altro can. 39 di Di.Tv sempre da Monte Mirabello) (+ altra roba da Ferrara diretta anche verso il Veneto)

Ultima modifica:
01000 ha scritto:
qiu a mestre sul ch 06 c'è il mux di telecittà
ti credo secondo i dati da loro forniti il can. 6-Di.Tv in provincia di Venezia è presente a Martellago -Mirano - Noale - Salzano - Santa Maria Di Sala - Scorzè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso